Il pallino di Milanworld, sarebbe la prova che è qui che si fa il mercato e non a Casa Milan o ad Ibiza
Chiedo a chi lo conosce qualche approfondimento.
Soprattutto vorrei capire se è uno da palla sui piedi e basta oppure se ha gamba per attaccare l'area senza palla magari dal lato debole e per lavorare sui 50 metri nelle due fasi.
Batte l'uomo uno contro uno? Vede il gioco? Può garantire una decina di gol o giù di lì se gioca con continuità?
Allora, no, sicuramente è un po' indolente e sparisce dalla partita in certi momenti, ma credo sia dovuto all'età e al fatto che non ha mai avuto grosse responsabilità in una squadra importante.
Però è un giocatore moderno, è spagnolo si, ma marocchino anche, tecnica sopraffina ma corre, punta l'uomo, ha visione, ti può dare l'ultimo passaggio o mettersi in proprio e tentare la conclusione. Ha spunto, fantasia, si fa valere anche nel contrasto anche se magari con scarsi risultati, il che però fa vedere abnegazione da parte del ragazzo.
Per me se arriva diventa titolare nel giro di poco. Per me meglio centrale che esterno, ma è ambidestro anche e spesso lui parte proprio da destra soprattutto nella zona centrale del campo, quindi potrebbe anche rivelarsi l'esterno che ci serve.
Il punto è che sono questi i giocatori da puntare. Io non credo il real voglia mantenere il controllo sul giocatore,nel ruolo è full e lui non ha posto né ora né tra 2 anni. Inoltre devono cedere per i problemi economici del covid.
Se lo prendiamo ed esplode da noi, ed ha le potenzialità per farlo, pagandolo 20, in 2 anni ne potrebbe valere 80.
Sulle tue domande, si, sicuramente è uno che può attaccare l'area anche dal lato debole, tra l'altro è una cosa che da destra gli ho visto già fare se non sbaglio, anche perché ha un controllo palla allucinante quindi è sempre molto bravo a controllare i palloni che arrivano anche in azioni un po' frenetiche.
Sui 10 gol si, ma ci aggiungerei anche 10 assist se dovesse davvero trovare continuità.