Milan: Ajer, Tomiyasu o Nastasic per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Come riportato dalla GDS in edicola, restano tre nomi validi per la difesa del Milan: si tratta di Ajer, valutato 30 mln dal Celtic, quindi molto caro. Tomiyasu, che ne costa 25 ma il Milan vorrebbe spenderne di meno, e il solito Nastasic che potrebbe arrivare in prestito con diritto (ma guadagna 2 mln netti).

E Nacho... QUI -) https://www.milanworld.net/nacho-prestito-secco-milan-al-lavoro-vt94562.html

Repubblica: trattativa ben avviata per Tomiyasu.

Oltre ai nomi già fatti, il CorSport aggiunge che è sempre viva la pista Milenkovic per la difesa del Milan. Ma Commisso deve abbassare le pretese e scendere da quota 40 mln.

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola, restano tre nomi validi per la difesa del Milan: si tratta di Ajer, valutato 30 mln dal Celtic, quindi molto caro. Tomiyasu, che ne costa 25 ma il Milan vorrebbe spenderne di meno, e il solito Nastasic che potrebbe arrivare in prestito con diritto (ma guadagna 2 mln netti).

E Nacho... QUI -) https://www.milanworld.net/nacho-prestito-secco-milan-al-lavoro-vt94562.html

Se queste sono le valutazioni, prendiamo un anno Nastasic e poi rispediamolo (probabilmente) al mittente.

Mai come in questo momento storico le quotazioni di transfermarkt possono fare d apunto di riferimento:

Ajer : 4
Tomyasu : 18
Nastasic: 10

Quindi Ajer a 30 neache dipinti i 30 milioni. 10 massimo. 15 se vuoi fare una follia.
Tomyasu sotto i 20 assolutamente.

Se non c'è possibilità di prendere un giocatore a prezzo di mercato, ma il venditore insiste con valutazioni "da amatore", allora si vada su un prestito secco o restiamo con Gabbia e Musacchio riserve. Ed in questo momento quello su cui c'è l'apertura al prestito è Nastasic.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se queste sono le valutazioni, prendiamo un anno Nastasic e poi rispediamolo (probabilmente) al mittente.

Mai come in questo momento storico le quotazioni di transfermarkt possono fare d apunto di riferimento:

Ajer : 4
Tomyasu : 18
Nastasic: 10

Quindi Ajer a 30 neache dipinti i 30 milioni. 10 massimo. 15 se vuoi fare una follia.
Tomyasu sotto i 20 assolutamente.

Se non c'è possibilità di prendere un giocatore a prezzo di mercato, ma il venditore insiste con valutazioni "da amatore", allora si vada su un prestito secco o restiamo con Gabbia e Musacchio riserve. Ed in questo momento quello su cui c'è l'apertura al prestito è Nastasic.

Nastasic è di gran lunga il più scarso di tutti quelli elencati. Spendere più di 20 milioni per Tomiyasu ci starebbe pure, specie in prospettiva. Altrimenti facciamo come quelli che per risparmiare tre milioni oggi ne perdono 50 domani fallendo l’obiettivo CL.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Non mi dispiacerebbe per nulla, ogni volta che l’ho visto, non solo contro di noi, mi ha ben impressionato. Mi sa che il Capitone farà fatica a tenersi la maglia da titolare (e francamente non mi dispiacerebbe, perché un “Capitano” così andava bene ai tempi del Giannino, non ora).

Reaction score
36,555

Il giapponese si applica, sgobba , è veloce, tocca palla con due piedi ma lo vedo affatto dominante fisicamente.
Ci aggiungerei poi che l'evoluzione in centrale la sta provando sinisa quest'anno ma nasce terzino e gioca da terzino.
Devo dire che è un nome che mi ha spiazzato.
Mezzo destro di una difesa a tre al limite ce lo vedrei pure ma centrale a due no.

True_Chamma

Member
Reaction score
2
Hanno offerto 15 più bonus. Chiuderanno a 17/18 più bonus facilmente raggiungibili. Per un totale di 21/22. Il Milan contento perché si è preso il difensore che può giocare in più ruoli, a un prezzo visto il mercato (Ruben Dias e Fofana a prezzi folli) accettabile. Il Bologna fa una grossa plusvalenza, accettando un offerta vicino a quello che chiedono.

True_Chamma

Member
Reaction score
2
Il giapponese si applica, sgobba , è veloce, tocca palla con due piedi ma lo vedo affatto dominante fisicamente.
Ci aggiungerei poi che l'evoluzione in centrale la sta provando sinisa quest'anno ma nasce terzino e gioca da terzino.
Devo dire che è un nome che mi ha spiazzato.
Mezzo destro di una difesa a tre al limite ce lo vedrei pure ma centrale a due no.

Che nasce da terzino lo dici tu. Il Giapponese nasce e ha giocato gran parte della sua carriera come centrale di difesa. A 4 per giunta. Miha l'ha dirottato terzino lo scorso hanno perché le alternative che aveva non lo convincevano. Quest'anno che hanno preso De Silvestri infatti, il Jappo è tornato nel suo ruolo congeniale al centro della difesa.

Tomyiasu è alto 188cm, quindi fisicamente sarebbe dopo Kjer il difensore più fisico del Milan.

Reaction score
36,555
Che nasce da terzino lo dici tu. Il Giapponese nasce e ha giocato gran parte della sua carriera come centrale di difesa. A 4 per giunta. Miha l'ha dirottato terzino lo scorso hanno perché le alternative che aveva non lo convincevano. Quest'anno che hanno preso De Silvestri infatti, il Jappo è tornato nel suo ruolo congeniale al centro della difesa.

Tomyiasu è alto 188cm, quindi fisicamente sarebbe dopo Kjer il difensore più fisico del Milan.

Hai ragione, ho letto ora. Ho scritto una inesattezza.
Faccio mea culpa, non lo sapevo.
In italia l'ho visto solo da terzino, in giappone e belgio non lo seguivo.
Boh, sarà come dici tu ma a me tutto pare tranne che dominante fisicamente.
Sarà anche alto ma contro il milan l'ho visto con le spalle in dentro e ingobbito.
Brutto a vedere per come corre e protegge palla.

Poi magari mi sbaglio ed è il nuovo cannavaro..
Cito cannavaro non a caso perchè a noi serve fisicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto