Milan ai quarti di EL. Sorteggio e avverarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
385
Io sinceramente vorrei buttare fuori l'Atalanta che mi sta altamente sulle pa**e....Come avete detto tutti, solo il Liverpool potrebbe essere fuori portata ma con le altre ce la giochiamo....

Reaction score
1,480
Premesso che una finale con il Liverpool non la reggo.
Però sono più facilmente battibili su 90° in campo neutro che su 180 di cui 90 a casa loro.
In generale hai sicuramente ragione. Ma devi tenere in conto che stanno lottando con altre due squadre in 1 punto per vincere il campionato. La loro priorità assoluta è la premier, e la speranza è che siano un po’ distratti e scarichi , perché altrimenti in 90 o 180 minuti comunque non c’è storia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,317
Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. I sorteggi venerdì 15 marzo alle ore 13 in diretta su Sky e su DAZN e LIVE su MW

Milan per la prima volta ai quarti di finale di Europa League.

Ecco le possibili avversarie

West Ham
Marsiglia
Benfica
Liverpool
Roma
Atalanta
Bayer Leverkusen
.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,280
1)Marsiglia
2) West ham
3) benfica
4) Roma
5) Atalanta
6) Bayer
7) liverpool

speriamo bene, se dobbiamo incontrare i reds spero solo in finale…

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,030
Becchiamo quel lurido di gasperini e ne usciamo con le ossa a pezzi, mi ci giocherei un testicolo

Reaction score
5,672
Il Leverkusen è scoppiato fisicamente. Li ho visti anche in campionato e hanno finito la benzina. Oggi hanno vinto per miracolo contro dei dopolavoristi. Dopo il Benfica il Leverkusen è la miglior pescata.
Concordo sul Leverkusen, invece i portoghesi con Pioli direi di no. Spero nel West Ham o Bayer.

Reaction score
2,498
Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. I sorteggi venerdì 15 marzo alle ore 13 in diretta su Sky e su DAZN e LIVE su MW

Milan per la prima volta ai quarti di finale di Europa League.

Ecco le possibili avversarie

West Ham
Marsiglia
Benfica
Liverpool
Roma
Atalanta
Bayer Leverkusen
Arrivati a questo punto sono tutte avversarie forti. Probabilmente quella che può metterci più in difficoltà per qualità dei giocatori e ritmo partita, è il Liverpool, per me la squadra candidata alla vittoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.