Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sinceramente vorrei buttare fuori l'Atalanta che mi sta altamente sulle pa**e....Come avete detto tutti, solo il Liverpool potrebbe essere fuori portata ma con le altre ce la giochiamo....
In generale hai sicuramente ragione. Ma devi tenere in conto che stanno lottando con altre due squadre in 1 punto per vincere il campionato. La loro priorità assoluta è la premier, e la speranza è che siano un po’ distratti e scarichi , perché altrimenti in 90 o 180 minuti comunque non c’è storia.
Il Leverkusen è scoppiato fisicamente. Li ho visti anche in campionato e hanno finito la benzina. Oggi hanno vinto per miracolo contro dei dopolavoristi. Dopo il Benfica il Leverkusen è la miglior pescata.
Arrivati a questo punto sono tutte avversarie forti. Probabilmente quella che può metterci più in difficoltà per qualità dei giocatori e ritmo partita, è il Liverpool, per me la squadra candidata alla vittoria.