Milan ai preliminari di Europa League 2017/2018.

Reaction score
2,436
Ma a livello di sfiga, qual è la squadra più forte che ci può capitare in questi preliminari? Solo quelle del secondo turno? (Sto guardando wikipedia e non vedo grossi nomi per fortuna, mentre al terzo - come noi - ci sono Zenit, PSV e Lione)

Penso quelle del secondo turno.

Le peggiori al momento: Galatasaray, Austria Vienna, Utrecht, AEK Atene, Hajduk Spalato, Maccabi Tel Aviv

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a me preoccupano i preliminari, non tanto per le squadre, che in teoria dovrebbero essere abbordabili, ma per le date ravvicinate.
22 Luglio abbiamo una partita in Cina e il 27 c'è l'andata della prima partita. In totale poi avremo 4 partite se dovessimo andare avanti. Per la stagione è una mazzata non da poco, in quanto a preparazione. Vedasi Sassuolo ecc ecc.

Alex

New member
Reaction score
0
certo non è la vetrina europea cui il vero Milan dovrebbe partecipare ma, considerando lo schifo attuale, sono contento, e spero che si possa andare avanti nella competizione

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
due, il 3 turno preliminare e poi il playoff con le squadre che perdono il penultimo turno preliminare di champions league

No, le squadre che scendono dalla Champions entrano in Europa league solo dai gironi, se ho ben capito il formato

Reaction score
2,436
Sta gente la devi asfaltare, altroché.

E' comunque gente con cui non ti puoi presentare in modalità Torneo TIM.
Per dire il Ber Sheva (israeliana) l'hanno scorso ha battuto due volte l'Inter il Genk (quarta belga) ha fatto 4 punti con il Sassuolo ed è arrivato ai quarti di finale.

Insomma, io un pò l'ho seguita l'EL quest anno, spesso trovi o squadre campioni, oppure le Atalanta, Sassuolo di turno (squadre di poco nome che giocano benissimo e che vedono l'EL come il traguardo massimo).

Ogni partita va presa moooolto seriamente. E' una mentalità che ci dobbiamo costruire. sarà facile fare i presuntuosi come l'Inter l'anno scorso e così venire asfaltati dallo Sparta Praga o Ber Sheva di turno.