Milan: affondo per James Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
James è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità e che rompe gli equilibri del campionato senza se e senza ma.
A chi ha dei dubbi (non capisco come si può) invito ad andarsi a leggere qualche numero su James e se ha tempo di guardare qualche partita. :)

Non è mestiere suo, eppure ha una media gol superiore ai vari Hazard, Dybala... sebbene Zidane non gli abbia dato continuità e fiducia.

Giocatore semplicemente MOSTRUOSO.

Se va come deve andare vi dico quello che sto dicendo da più di un mese a qualche utente :)
Finalmente per una volta concordo con te :fuma:

K

kolao95

Guest
Ragazzi non scherziamo.. Bacca con Rodriguez arriva a 24 gol facili.. figuriamoci qualcuno che ha più fame..

Vedo che un'annata in cui ha sbagliato ogni controllo e passaggio e anche qualche gol fatto (ma come? È un finalizzatore!!11) non son bastati.

K

kolao95

Guest
L'ho seguito poche volte e onestamente non mi ha mai detto nulla di che. Boh, vediamo.. Isco è di un altro livello per esempio, anche se è un giocatore diverso e a noi farebbe decisamente più comodo uno più "attaccante", come il colombiano.

Schism75

New member
Reaction score
26
Sinceramente mi sfugge il senso tattico di un suo acquisto. Oltre che economico. Giocheremo con il trequartista il prossimo anno? Non mi pare. Viene a fare la seconda punta? Non mi pare sia questo il suo ruolo. Mai vista una seconda punta costare così tanto poi.

Fossimo una squadra che deve aggiungere qualcosa, sarebbe un acquisto da fare (a certe cifre).
Siccome siamo una squadra in costruzione, a cui mancano almeno 2 centrocampisti top, dei quali uno di livello mondiale, 1 punta top, forse un esterno di attacco di ottimo livello (dipende dal modulo), forse una seconda punta di ottimo livello (dipende dal modulo), 1 laterale destro di ottimo livello, più 1 difensore centrale di ricambio di ottimo livello, 1 centrocampista di ricambio di prospettiva, 2 esterni di ricambio (o 2 punte), quei soldi li dirotterei altrove.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Sinceramente mi sfugge il senso tattico di un suo acquisto. Oltre che economico. Giocheremo con il trequartista il prossimo anno? Non mi pare. Viene a fare la seconda punta? Non mi pare sia questo il suo ruolo. Mai vista una seconda punta costare così tanto poi.

Fossimo una squadra che deve aggiungere qualcosa, sarebbe un acquisto da fare (a certe cifre).
Siccome siamo una squadra in costruzione, a cui mancano almeno 2 centrocampisti top, dei quali uno di livello mondiale, 1 punta top, forse un esterno di attacco di ottimo livello (dipende dal modulo), forse una seconda punta di ottimo livello (dipende dal modulo), 1 laterale destro di ottimo livello, più 1 difensore centrale di ricambio di ottimo livello, 1 centrocampista di ricambio di prospettiva, 2 esterni di ricambio (o 2 punte), quei soldi li dirotterei altrove.

Lo hai detto...dipende dal modulo...Gattuso qualche giorno fa si era lasciato sfuggire una frase a proposito del modulo di gioco per la prossima stagione (che dovrà essere unico per prima squadra e giovanili): "4-3-e poi si vede"
Con un James nel motore potrebbe essere un 4-3-1-2 (James dietro a 2 punte o come seconda punta con Suso alle spalle) o un 4-3-2-1 (Suso e James dietro la prima punta)...tirando tirando anche un 4-3-3 (James largo a sinistra).
Comunque concordiamo credo tutti sul fatto che gli ipotetici arrivi di Biglia, Conti, James e Belotti non chiuderebbero tutte le falle rossonere...ma sicuramente metterebbero in mano al mister quel famoso 60/70% di squadra pronta per l'inizio del ritiro e per i preliminari di EL.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Vedo che un'annata in cui ha sbagliato ogni controllo e passaggio e anche qualche gol fatto (ma come? È un finalizzatore!!11) non son bastati.

Non hai capito.
Esaltavo James rodriguez capace di poter far fare 24 gol a bacca (secondo me)
Figuriamoci uno con più fame, e mi riferivo al grande nome di questi giorni, Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto