- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Questa è la prima cosa sensata che leggo da quando sono in sella i minus habens del Team Integrato.Come riportato da calciomercato, ci sono diversi giocatori a centrocampo in uscita dal Milan. Adli, come riferito, ha rifiutato una offerta dall'Arabia ma i dirigenti rossoneri valuteranno altre proposte. Bennacer potrebbe partire in cambio di 40-45 mln. Per ora nessun contatto concreto con gli arabi. Per Pobega nessuna valutazione definitiva, ancora. E' valutato 13-14 mln. Musah può partire solo nel caso in cui arrivasse un'offerta folle. Per Maldini al Monza siamo in fase calda. Il Milan incasserà una futura rivendita e magari un piccolo indennizzo.
Reijnders e Loftus restano i due intoccabili. A meno di offerte astronomiche, resteranno sicuramente.
![]()
La mediana è da rifondare e sono tutti da cedere, inclusi Loftus e Reijnders se arrivassero offerte giuste, perchè anche su loro due siamo e saremo alle prese con equivoci tattici se Fonseca intende giocare ancora col 4231.
Se non facciamo questo staremo sempre a parlare di 505, di squadra senza equilibrio, con le solite imbarcate negli scontri diretti e la valanga di goal subiti.
Vanno ceduti piu o meno tutti i centrocampisti e presi giocatori con le caratteristiche giuste per formare un reparto completo e solido.
Il discorso coinvolge anche il ruolo di trequartista. Basta mezzali adattate, ci vuole un dieci vero, bravo tra le linee, che legga gli inserimenti, sappia muoversi nello stretto, salti l'uomo, faccia assist e goal. Anche in questo ruolo come in quello di centravanti andiamo avanti da troppo tempo con scelte arrangiate.
Ultima modifica: