Milan: addio Mirabelli. Domani risolve il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
609
Ci avevano conquistati (quasi) tutti con i loro modi di fare, Fassone e Mirabelli, dobbiamo riconoscerlo; peccato che si sia rivelato soltanto uno show, il loro. Li vedrei bene come coppia a Zelig.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan, dopo Fassone, saluterà anche Mirabelli. A inizio settimana previsto incontro tra l'ex DS e Paolo Scaroni per risolvere il contratto.

Leonardo sarà, come ampiamente riportato il nuovo DT.

Benissimo.

Si stanno movendo molto bene... Mi basterebbero un paio di tasselli per i quali nutro ancora una flebile speranza...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Per me é troppo tardi.

Vediamo, spero di sbagliarmi.

Comunque visto il tipo di rottura con la gestione precedente non mi sorprenderebbe, come jnvece mi avrebbe sorpreso tale decisione prima del consiglio.

Il 28 Agosto 2010 prendemmo Ibra,il 31 Robinho...Non è mai troppo tardi se ci sono competenza,voglia e risorse.

Reaction score
136
Non mi sembra una gran mossa a 20 giorni dalla fine del mercato, di sicuro c'era qualcosa in piedi.

Avrei aspettato Settembre e ristrutturato la parte sportiva\osservatori con calma

Djerry

New member
Reaction score
286
Il 28 Agosto 2010 prendemmo Ibra,il 31 Robinho...Non è mai troppo tardi se ci sono competenza,voglia e risorse.

Concordo in pieno sulle tempistiche, ma non su quei modelli di esempi.

Quelle erano le mosse di Galliani a fine mercato che io chiamavo "operazioni sciacallo": si appollaiava su Google, digitava il nome di una big a caso, meglio se Real o Barcellona, e poi aggiungeva a scelta "esubero", "indesiderato", "cedibile", "scaricato" e concetti simili :)
A quel punto partiva con sorrisetto sadico portandosi dietro il Bronzetti o il Raiola di turno.

Se invece tu sei competente tecnicamente e comunque conosci il mercato e le dinamiche intorno a te, il percorso può essere di merito e non solo di opportunità, questo vorrei da Leonardo ora.

Certo beccare nel nostro stato proprio l'anno in cui il mercato in entrata chiude due settimane prima.... :facepalm:

Reaction score
618
Ottimo, Molto competente! Non c'è da aspettare, è giusto che le dirigenza metta subito in chiaro le cose, non si regala niente a nessuno, dentro solo persone competenti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802

Quelle erano le mosse di Galliani a fine mercato che io chiamavo "operazioni sciacallo": si appollaiava su Google, digitava il nome di una big a caso, meglio se Real o Barcellona, e poi aggiungeva a scelta "esubero", "indesiderato", "cedibile", "scaricato" e concetti simili :)
A quel punto partiva con sorrisetto sadico portandosi dietro il Bronzetti o il Raiola di turno.

Se invece tu sei competente tecnicamente e comunque conosci il mercato e le dinamiche intorno a te, il percorso può essere di merito e non solo di opportunità, questo vorrei da Leonardo ora.

Certo beccare nel nostro stato proprio l'anno in cui il mercato in entrata chiude due settimane prima.... :facepalm:

Beh qualche esubero di livello non sarebbe male nella nostra situazione attuale...resta il fatto che sono convinto che se non hanno piu fiducia in Mirabelli si debba cambiare quanto prima per dare modo al nuovo ds di iniziare a pianificare... altrimenti rischiamo di trovarci in situazioni imbarazzanti con Mirabelli che punta un giocatore ed Elliot che magari pone il veto.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6

mi sa che i percorsi di merito iniziano a imbastirli gia in primavera, a metà luglio bisogna trovare le opportunità.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan, dopo Fassone, saluterà anche Mirabelli. A inizio settimana previsto incontro tra l'ex DS e Paolo Scaroni per risolvere il contratto.

Leonardo sarà, come ampiamente riportato il nuovo DT.

Solo perché si dimette autonomamente, rispetto mirabelli!
Ma una domanda: si può fare mercato senza un ds ma solo con il dt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto