Belotti per attaccamento alla maglia e volontà è pazzesco un Pippo 2.0, alle cifre giuste è da fare.
ho l'impressione che leao sia un tipo seedorf (con i dovuti paragoni), nei derby e ad esempio con la juve in casa è sempre stato impattante, cosi come credo lo sarà nello scontro con il manchester.
Poi, giochi partite con squadre chiuse di "seconda fascia" e avendo un atteggiamento mentale abbastanza molle praticamente non tocca palla.
E' il classico tipo che emerge con i forti e non ti da nulla con i deboli, per assurdo lo vedo meglio in champions league rispetto alla serie A.
Detto ciò, per un livello haaland cedo chiunque, ma se devo cederlo per prendere un belotti o immobile (che hanno 7-8 anni in più) non lo farei.
Detto anche che il suo ruolo è la seconda punta, nel 352 dell'inter si troverebbe benissimo. con il 4231 di pioli davanti ad oggi non ha le caratteristiche per giocare e come ala è un pò forzato sul continuativo (può farlo in partite secche)
In generale comunque penso che il nostro problema di oggi sia di dover AGGIUNGERE goal e pericolosità davanti, non per forza sostituire... cioè io mi aspetto che oltre a rebic ibra e leao davanti ne arrivino altri 2 che possano esser pericolosi davanti (un attaccante e un ala destra) e con potenziale superiore ai 10 goal stagionali.
nel reparto offensivo per essere una big devi avere in canna con gli uomini offensivi almeno 50 goal stagionali (a cui aggiungerai i difensori e centrocampisti), altrimenti faticherai sempre. La juve li ha (ronaldo 20, dybala 10, morata 15, chiesa 5 + kulusevski...) l'inter anche (25 lukaku, 20 martinez, 5 sanchez), Noi non li abbiamo... (ibra 20, leao 7, rebic 7, ci mancano almeno 15 goal "sicuri" davanti...se anno prossimo ibra scende causa età a magari 15 ne servono 20)