Milan: addio La Maura. San Siro o altre zone, ora.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Repubblica, la zona La Maura sembra ormai tramontata per lo stadio del Milan. I rossoneri continuano a lavorare con l'Inter per San Siro (ma c'è scetticismo a riguardo, per la troppa burocrazia) e per altre zone tra le quali, come ampiamente riferito, Sesto e San Donato.
mi manca zosimo che mi spiega come tutto stia procedendo secondo i piani per san siro...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come riportato da Repubblica, la zona La Maura sembra ormai tramontata per lo stadio del Milan. I rossoneri continuano a lavorare con l'Inter per San Siro (ma c'è scetticismo a riguardo, per la troppa burocrazia) e per altre zone tra le quali, come ampiamente riferito, Sesto e San Donato.
L'inutile Scaroni

Questa gente è peggio dei fannulloni che si fingono malati e non vanno a lavorare per andare al cinema.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato da Repubblica, la zona La Maura sembra ormai tramontata per lo stadio del Milan. I rossoneri continuano a lavorare con l'Inter per San Siro (ma c'è scetticismo a riguardo, per la troppa burocrazia) e per altre zone tra le quali, come ampiamente riferito, Sesto e San Donato.
Sarò forse duro e mi dispiace se qualcuno se la prende... Ma senza esagerare con la storia delllo stadio che non si farà mai...(e forse non e nemmeno esagerata questa idea)... Solo uno stolto poteva credere che si facesse per davvero a La Maura.

Avevano più possibilità di farlo chiedendo la distruzione del Duomo per fare uno stadio che farlo a La Maura 🤣
 

Similar threads

Alto
head>