Milan: addio Furlani? C'è Calvelli, con Elliott out.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,136
Ma solo io ho notato che da 6-7 giorni sono totalmente spariti i rumors di mercato sul Milan? Per carità, non è che stavamo trattando campioni da farci vincere lo scudetto, stavamo rovistando nel bidone dell’umido: Disasi, Coppola, e compagnia cantante. Ad un certo punto una settimana fa si è smesso di rovistare nel bidone dell’umido e non si è più parlato di mercato Milan, come fosse successo qualcosa.
Cambiamento in atto?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,918
Ma solo io ho notato che da 6-7 giorni sono totalmente spariti i rumors di mercato sul Milan? Per carità, non è che stavamo trattando campioni da farci vincere lo scudetto, stavamo rovistando nel bidone dell’umido: Disasi, Coppola, e compagnia cantante. Ad un certo punto una settimana fa si è smesso di rovistare nel bidone dell’umido e non si è più parlato di mercato Milan, come fosse successo qualcosa.
Cambiamento in atto?

Si era parlato mi sembra di Gennaio come mese per possibili cambi a livello societario.

Reaction score
3,579
Gerry Cardinale sarebbe vicino a chiudere il rifinanziamento del vendor loan da 489 milioni di euro con Elliott, rivolgendosi a nuovi partner come Maulife Comvest o Apollo Sports Capital.

Secondo La Verità, questa operazione segnerebbe l'uscita definitiva di Elliott dal club, portando a una profonda ristrutturazione societaria:

Gordon Singer e Dominic Mitchell lascerebbero il CDA.

Anche le posizioni dell'AD Giorgio Furlani e del CFO Stefano Cocirio sarebbero a rischio, in quanto figure storicamente legate al fondo della famiglia Singer.

Per il ruolo di nuovo Amministratore Delegato sta prendendo quota il nome di Massimo Calvelli, ex vertice dell'ATP e già inserito da RedBird nel consiglio rossonero da novembre.

G5UzUkZWwAAwUAk.jpg
Ma volesse iddio… anche solo per libercafci di Elliot che é il male assoluto. Poi il sogno sarebbe di mandare fuori dalle balle anche Cardioanale e ricominciare con una proprietà e società seria. Ma un passo alla volta..

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,483
Qui l'unico apollo è il tifosotto Alfredo che ancora spera che le sanguisughe abbandonino il milan
Infatti anche se Gerry chiude il vendor loan,Furlani e Scaroni rimarranno al loro posto.
Vedo che ancora non è ben chiaro cosa sia successo negli ultimi 7 anni.

Reaction score
7,307
Cambiamento in atto?
Allegri ha detto chiaramente che o arriva gente che può alzare il livello o è meglio lasciar perdere, Fuffy quindi non prenderà nessuno visto che per gente buona bisogna pagare. Tutto molto semplice, niente mercato e niente cambiamenti reali in società

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,136
Allegri ha detto chiaramente che o arriva gente che può alzare il livello o è meglio lasciar perdere, Fuffy quindi non prenderà nessuno visto che per gente buona bisogna pagare. Tutto molto semplice, niente mercato e niente cambiamenti reali in società

sarà mica difficile prendere qualcuno che alza il livello rispetto ad Athekame come rincalzo sulla destra, anche andando al risparmio.
Più facile che dopo Ricci, Estupinan, de Winter, odogu, Athekame, Jashari, hanno capito che non ne azzeccano uno e forse la cosa migliore che possano fare è non fare nulla, esattamente come si fa con i buoni a nulla.
“Non far nulla, stai fermo immobile che è la scelta migliore”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,712
Come faccio a godere per questa notizia quando il nome che lo sostituisce è un altro mostro?

Che poi questo Calvelli non abbia legami con Elliott è tutto da dimostrare...

Reaction score
42,904
sarà mica difficile prendere qualcuno che alza il livello rispetto ad Athekame come rincalzo sulla destra, anche andando al risparmio.
Più facile che dopo Ricci, Estupinan, de Winter, odogu, Athekame, Jashari, hanno capito che non ne azzeccano uno e forse la cosa migliore che possano fare è non fare nulla, esattamente come si fa con i buoni a nulla.
“Non far nulla, stai fermo immobile che è la scelta migliore”
Non li sfidare : sono capaci a trovare e prendere di peggio rispetto a pelvis e tegame.

Alto