Milan: addio Furlani? C'è Calvelli. Con Comvest, Elliott out.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,055
Sti Comvest e Apollo saranno altre facce di Elliott. Figuriamoci.

Quei rabbini hanno le mani in pasta ovunque.
Non penso sto giro. Ma vedremo, fino a che non vedo firme e fuori dalle bolas SInger, Furlani ed elliottiani vari non credo a nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,356
Gerry Cardinale sarebbe vicino a chiudere il rifinanziamento del vendor loan da 489 milioni di euro con Elliott, rivolgendosi a nuovi partner come Maulife Comvest o Apollo Sports Capital.

Secondo La Verità, questa operazione segnerebbe l'uscita definitiva di Elliott dal club, portando a una profonda ristrutturazione societaria:

Gordon Singer e Dominic Mitchell lascerebbero il CDA.

Anche le posizioni dell'AD Giorgio Furlani e del CFO Stefano Cocirio sarebbero a rischio, in quanto figure storicamente legate al fondo della famiglia Singer.

Per il ruolo di nuovo Amministratore Delegato sta prendendo quota il nome di Massimo Calvelli, ex vertice dell'ATP e già inserito da RedBird nel consiglio rossonero da novembre.

Sempre secondo La Verità, Comvest è in pole. E col nuovo investitore oltre all'AD potrebbe cambiare anche il CDA.
.

Reaction score
42,920
1768747075951.jpeg

La nostra dirigenza al gran completo.
Sulla sinistra Scaroni che nervosamente controlla l'orologio per evitare l'ora di punta e il traffico in centro, quindi l'uomo lupo cardinale, carletto ovviamente furlani ,il principe, poi abbiamo il conte moncada e ibra frankenstein che domina tutti dall'alto.

Top team.

Ultima modifica:
Reaction score
3,134
Gerry Cardinale sarebbe vicino a chiudere il rifinanziamento del vendor loan da 489 milioni di euro con Elliott, rivolgendosi a nuovi partner come Maulife Comvest o Apollo Sports Capital.

Secondo La Verità, questa operazione segnerebbe l'uscita definitiva di Elliott dal club, portando a una profonda ristrutturazione societaria:

Gordon Singer e Dominic Mitchell lascerebbero il CDA.

Anche le posizioni dell'AD Giorgio Furlani e del CFO Stefano Cocirio sarebbero a rischio, in quanto figure storicamente legate al fondo della famiglia Singer.

Per il ruolo di nuovo Amministratore Delegato sta prendendo quota il nome di Massimo Calvelli, ex vertice dell'ATP e già inserito da RedBird nel consiglio rossonero da novembre.

Sempre secondo La Verità, Comvest è in pole. E col nuovo investitore oltre all'AD potrebbe cambiare anche il CDA.

G5UzUkZWwAAwUAk.jpg
Mai che mettessero uno con esperienza e che sappia cosa sia il calcio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,920
Sti Comvest e Apollo saranno altre facce di Elliott. Figuriamoci.

Quei rabbini hanno le mani in pasta ovunque.
Apollo si, ma Comvest non mi risulta. E comunque visto che Furlani per far capire chi comanda andò in America con i suoi avvocati da Cardinale, non penso che quest'ultimo sia così scemo da chiedere il prestito ad una società in cui ha lavorato Furlani. Penso che sia più probabile che Cardinale voglia farlo fuori.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,055
Apollo si, ma Comvest non mi risulta. E comunque visto che Furlani per far capire chi comanda andò in America con i suoi avvocati da Cardinale, non penso che quest'ultimo sia così scemo da chiedere il prestito ad una società in cui ha lavorato Furlani. Penso che sia più probabile che Cardinale voglia farlo fuori.
Secondo il topic è in vantaggio Comvest. Spero che lo faccia con lui almeno tagliamo tutti i ponti con Elliot. Non cambia nulla, sicuro. Ma con Elliot ancora a tirare le fila non c'è futuro. Preferisco vedere cosa fa Redbird libero da Elliot che rimanere con lo spettro di un Elliott nell'ombra o rimanere così.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,920
Secondo il topic è in vantaggio Comvest. Spero che lo faccia con lui almeno tagliamo tutti i ponti con Elliot. Non cambia nulla, sicuro. Ma con Elliot ancora a tirare le fila non c'è futuro. Preferisco vedere cosa fa Redbird libero da Elliot che rimanere con lo spettro di un Elliott nell'ombra o rimanere così.
Comunque ho letto un pò di questo Calvelli e risulta avere agganci con il fondo PIF, non voglio illudermi però.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,055
Comunque ho letto un pò di questo Calvelli e risulta avere agganci con il fondo PIF, non voglio illudermi però.
Guarda nemmeno io. Ma ci sono due realtà. Una indipedente, l'altra che ha l'Atletico Madrid e ha contatti passati con Furlani. Preferisco la prima. Ma molte fonti danno in pole Comvest. Oltretutto Comvest è già partner di RedBird da prima che prendesse il Milan e fa parte anche dei finanziatori di RB con la quale ha preso il Milan. Se sceglie l'altro, vuol dire che lo hanno minacciato pesantemente.

• Like
Reactions: UDG
Alto