Milan: addio Conte. Pista saltata.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,065
Reaction score
6,468
Tanto se lo cacciano arriva Italiano,Palladino,Lopetegui et similia. Questa è la loro ambizione
Infatti... l'ambizione della Proprietà è andare in CL, fino a che si andrà in CL Pioli andrà bene. E per questo che dicevo al tempo che è inutile tifare contro per vedere Pioli cacciato, che tanto se lo cambiano prendono uno di quelli citati da te, che non cambierà nulla a livello di competitività.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,689
Pioli rimane al 100%, l'unico dubbio che hanno è se rinnovarlo subito o iniziare la stagione con il contratto in scadenza.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Io penso che non sia mai stata una pista, Sportitalia ha provato ad anticipare la notizia, è andata male e ora si inventano che è saltata. Ma non può saltare una trattativa mai esistita.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
È stata un priorità, direi possibilità, fintanto che c'era l'altra pista, quella Araba, ancora attiva. O sono solo coincidenze?

Chiaro, le due cose sono collegate. Non esiste una senza l'altra, e viceversa.

Infatti io non sono demoralizzato per il mancato arrivo di Conte, sono rassegnato e depresso perchè se salta Conte significa sono saltati anche gli arabi in ingresso per la temporanea minoranza.
Che erano l'unica cosa veramente importante.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
730
Reaction score
622
Come riportato da Sportitalia, Conte è stato una priorità per il Milan nei mesi scorsi. Ora le cose sono cambiate. I rossoneri hanno altri piani per il futuro.

Su Conte c'è forte il Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ti-e-speranze-in-crescita.138167/post-3204079

01grnwqfqs6fm610s5gv.jpg
Complimenti! Non c'è che dire, eh... andiamo quasi al ritmo di una buona novella al giorno...
rabbrividisco ad immaginare quale sarà la prossima... Confermato Pioli? Venduto Theo? Eliminati dalla Rometta? Ancora asfalatati nel derby?
A dire il vero sudo freddo nell'immaginare un altro anno di partite inguardabili e 5-0-5 impresentabili...
 
Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,185
Reaction score
2,465
Io penso che non sia mai stata una pista, Sportitalia ha provato ad anticipare la notizia, è andata male e ora si inventano che è saltata. Ma non può saltare una trattativa mai esistita.

Concordo e semplicemente perché per la loro mentalità moneyball l'allenatore non è importante.
È importante solo pagarlo il meno possibile: per loro già i 4 milioni netti a Pioli non hanno alcun senso.
Quindi aspetteranno che vada in scadenza e poi dentro Abate a 800.000 euro.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,665
Reaction score
1,165
Chiaro, le due cose sono collegate. Non esiste una senza l'altra, e viceversa.

Infatti io non sono demoralizzato per il mancato arrivo di Conte, sono rassegnato e depresso perchè se salta Conte significa sono saltati anche gli arabi in ingresso per la temporanea minoranza.
Che erano l'unica cosa veramente importante.
Conte se lo può permettere De Dementiis e non se lo può permettere Gerry Partoanale ? Non credo. È che non si vuole
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Concordo e semplicemente perché per la loro mentalità moneyball l'allenatore non è importante.
È importante solo pagarlo il meno possibile: per loro già i 4 milioni netti a Pioli non hanno alcun senso.
Quindi aspetteranno che vada in scadenza e poi dentro Abate a 800.000 euro.
In base a questo, come te lo spieghi il rinnovo di Leao a 7 milioni?
Comunque io aspetto il mercato, se fanno le cose fatte per bene e limitano gli infortuni, mi posso pure far andar bene Pioli, anche se la prima e unica scelta per me era Conte.
 

Similar threads

Alto
head>