Milan: addio Conte. Pista saltata.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,127
Come riportato da Sportitalia, Conte è stato una priorità per il Milan nei mesi scorsi. Ora le cose sono cambiate. I rossoneri hanno altri piani per il futuro.

Su Conte c'è forte il Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ti-e-speranze-in-crescita.138167/post-3204079

01grnwqfqs6fm610s5gv.jpg

Non ci hanno mai pensato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,706
Reaction score
2,127
Dovessimo uscire dall'EL e perdere il derby con seconda stella regala ai quei figli di... ci sarebbe da ridere. Anzi, da piangere.

Ma per noi è un classico, ormai.

Ma se abbiamo il record di punti e giocatori fortissimissimi (con Lecce, Bologna e co., ma quando si alza il livello scompaiono).

Cosa ti lamenti sei incontentabile.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Ricordo a quelli che vogliono Conte al Milan,che ci ha chiamati mafiosi nel 2012.

Io non mi straccio le vesti come il 99 % degli utenti di questo forum,certo,lo avrei accettato pur di veder cacciato Piollo,che non è alla frutta,di più.

Però preferisco altri profili.
Conte è uno che ti fa diventare più solido dietro,ma il bel gioco te lo scordi.

Dopo due mesi di Conte sono sicuro che qui dentro partirebbero critiche a raffica,si invoca il suo nome solo per disperazione, ma il suo gioco secondo me non si concilia con la rosa del Milan.

Motta secondo me sarebbe il top. Allenatore giovane,con una bella proposta di gioco.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Ricordo a quelli che vogliono Conte al Milan,che ci ha chiamati mafiosi nel 2012.

Io non mi straccio le vesti come il 99 % degli utenti di questo forum,certo,lo avrei accettato pur di veder cacciato Piollo,che non è alla frutta,di più.

Però preferisco altri profili.
Conte è uno che ti fa diventare più solido dietro,ma il bel gioco te lo scordi.

Dopo due mesi di Conte sono sicuro che qui dentro partirebbero critiche a raffica,si invoca il suo nome solo per disperazione, ma il suo gioco secondo me non si concilia con la rosa del Milan.

Motta secondo me sarebbe il top. Allenatore giovane,con una bella proposta di gioco.
Non si vince con il bel gioco. Solo a volte. Non è um circo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,557
Reaction score
11,925
Come riportato da Sportitalia, Conte è stato una priorità per il Milan nei mesi scorsi. Ora le cose sono cambiate. I rossoneri hanno altri piani per il futuro.

Su Conte c'è forte il Napoli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ti-e-speranze-in-crescita.138167/post-3204079

01grnwqfqs6fm610s5gv.jpg
Ho sognato Conte al Milan, ma non ci ho mai creduto.

Il nostro dogma è "cash flow positivo e moneyballe" (cit), non c'è alcuna traccia di ambizione sportiva, dunque Conte chiaramente non è l'allenatore adatto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,557
Reaction score
11,925
Dovessimo uscire dall'EL e perdere il derby con seconda stella regala ai quei figli di... ci sarebbe da ridere. Anzi, da piangere.

Ma per noi è un classico, ormai.
Non so io sembro un disco rotto, ma per me siamo aggrappati letteralmente alla EL.

Se le cose vanno male, come dici tu, questa sarebbe una stagione tragica.

Poi boh, ormai vedo che il martellamento degli zoomati sta abbassando le pretese dell'ambiente Milan e dei suoi tifosi, per cui penso che se succedesse Cardinale e i suoi scagnozzi avrebbero il coraggio di definire come positiva pure una stagione come questa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Un club serio starebbe già programmando il prossimo mercato col prossimo allenatore.
Solitamente si fa così.
Ma scommetto che noi stiamo ancora valutando se tenere pioli o meno e poi a giugno magari cambiamo pure un paio di dirigenti.
 

Similar threads

Alto
head>