Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
L'unico nostro "vantaggio" è che se non prendiamo il Gallo ora resta al toro, e fra 12 mesi potremmo prenderlo lo stesso..a meno che conte vedendoci prendere Morata non si fiondi su Andrea..

Io comunque stravedo per lui, non sono obbiettivo, a mente fredda ho anche detto facciamo Morata che è l'uomo perfetto per noi oggi..però non lo so, Belotti è una sferzata di energia gettata sui tifosi, questo se ingrana ti fa fare il pieno a San Siro ogni partita

Morata sarebbe l'acquisto migliore soprattutto per età e grande tecnica, quindi adattabile ai diktat montelliani. belotti è un rischio perchè tecnicamente è il piu debole. aubame forte ma incomincia la fase finale della sua carriera. non è un investimento

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Tralasciando la parte su Aubameyang che va beh...se lo pensi di certo non ti farò cambiare idea io (anche se cosa c'entra con Toni vorrei capirlo, ma proprio come caratteristiche).
Per quanto riguarda Belotti, tu chiedi "E se invece fa sfracelli?" Ma io ho mai negato ciò? L'ho scritto, può succedere, ma allo stesso modo potrebbe fallire, è molto più un rischio.

Chi non risica non rosica..pensa se Mirabelli come ha ammesso non avesse rischiato di accettare il Milan cinese "virtuale" per restare a fare il capo scout dell'inter..sarebbe lì a passare foglietti su giocatori visionati a Sabatini che poi li mette in pila sotto i pacchetti di sigarette e le mazzette pronte per i procuratori...
Nella vita a volte bisogna correre un rischio..il Gallo vale sto rischio anche perché diciamocelo chiaro e tondo: se arriva anche R. Sanches non arrivare 4° sarebbe francamente impossibile dai..

Aubameyang non lo paragono a Toni come stile di giocatore (anche se alcune caratteristiche li accomunano tipo stazza e abilità in area) ma come percorso calcistico: giovane promessa-flop poi passato a giocatore discreto per poi diventare a 27 anni bomber spingi palla in rete..
Il buon Toni a 30 ani era finito..temo e credo che sto qua farà la stessa fine..quanti anni al top pensate possa fare uno così? Guardate che a 25 anni veramente era nessuno, il borussia l'ha pagato due spicci..

Brain84

Member
Reaction score
69
Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Anche Skysport.de conferma: Aubameyang tolto dal mercato.

Fosse vero, ne sarei molto dispiaciuto.
Del trio Morata-Belotti-Aubameyang era sicuramente quello che mi dava più sicurezze in termini di statistiche a rete. Belotti è da verificare fuori dal Torino e Morata è un Andrè Silva con più esperienza e già affermato ma che non segna molto.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Purtroppo il loro ds ha appena detto nel post partita che aubameyang non lo vendono più perchè ormai è troppo tardi...

Spero che siano semplicemente dichiarazioni di facciata, anche se non credo purtroppo...

Reaction score
171
Chi non risica non rosica..pensa se Mirabelli come ha ammesso non avesse rischiato di accettare il Milan cinese "virtuale" per restare a fare il capo scout dell'inter..sarebbe lì a passare foglietti su giocatori visionati a Sabatini che poi li mette in pila sotto i pacchetti di sigarette e le mazzette pronte per i procuratori...
Nella vita a volte bisogna correre un rischio..il Gallo vale sto rischio anche perché diciamocelo chiaro e tondo: se arriva anche R. Sanches non arrivare 4° sarebbe francamente impossibile dai..

Aubameyang non lo paragono a Toni come stile di giocatore (anche se alcune caratteristiche li accomunano tipo stazza e abilità in area) ma come percorso calcistico: giovane promessa-flop poi passato a giocatore discreto per poi diventare a 27 anni bomber spingi palla in rete..
Il buon Toni a 30 ani era finito..temo e credo che sto qua farà la stessa fine..quanti anni al top pensate possa fare uno così? Guardate che a 25 anni veramente era nessuno, il borussia l'ha pagato due spicci..

Io ti darei ragione sul "chi non risica non rosica", ma quante sono le scommesse? 8 titolari su 11? Bisogna prendere in considerazione questo fatto eh.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Purtroppo il loro ds ha appena detto nel post partita che aubameyang non lo vendono più perchè ormai è troppo tardi...

Spero che siano semplicemente dichiarazioni di facciata, anche se non credo purtroppo...

Proprio inflessibili sti tedeschi...però come ho già detto il ragazzo poteva fare un passo o a destra o a sinistra...è rimasto nel limbo Cina-Milan per troppo

Aron

Senior Member
Reaction score
569

Il Barcellona ci aveva ceduto Ibra a fine agosto.

Il Borussia sta giocando al rialzo, tutto qui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Io ti darei ragione sul "chi non risica non rosica", ma quante sono le scommesse? 8 titolari su 11? Bisogna prendere in considerazione questo fatto eh.

Si ma non si possono elencare come scommesse Rodriguez, Bonucci, Biglia, Kessie e sinceramente manco Musacchio..le scommesse se vogliamo sono Conti, Calhan (per ruolo) e Silva...gli altri se va male sono buoni/ottimi giocatori..

E comunque Aubame che certezza è in italia? non ha mai giocato qui ad alti livelli...ok la serie A è quello che è però ripeto, parliamo di un investimento da 160 milioni che fra 2 anni potrebbe essere bollito

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Oppure abbiamo fatto un'offerta che loro non hanno ritenuto opportuna e l'hanno quindi dichiarato incedibile perchè non partecipiamo al gioco del rialzo.. Boh, è strano... avevano dati 2 giorni di tempo domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto