Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Il Barcellona ci aveva ceduto Ibra a fine agosto.

Il Borussia sta giocando al rialzo, tutto qui.

Il Barca non aveva bisogno di rimpiazzare ibra..loro se cedono Aubameyang devono prendere un sostituto, dove lo trovano?
Magari se vogliono fare 50+Bacca così sono coperti........

Reaction score
171
Si ma non si possono elencare come scommesse Rodriguez, Bonucci, Biglia, Kessie e sinceramente manco Musacchio..le scommesse se vogliamo sono Conti, Calhan (per ruolo) e Silva...gli altri se va male sono buoni/ottimi giocatori..

E comunque Aubame che certezza è in italia? non ha mai giocato qui ad alti livelli...ok la serie A è quello che è però ripeto, parliamo di un investimento da 160 milioni che fra 2 anni potrebbe essere bollito

Conti è una scommessa e Kessie no? Le uniche non scommesse sicure sono Bonucci e Biglia, e forse anche Rodriguez, gli altri, per un motivo o per un altro, lo sono eccome.
Comunque è inutile che mi parli di Aubameyang come investimento a vuoto o altro, da quel punto di vista Morata è il top ed è quello da prendere se per questo, l'unico con cui, anche se va male, non hai perso tutto.
P.s. Io, come ho già scritto, sono felicissimo per qualsiasi dei 3, quindi per me possiamo anche finirla qui, non mi strappo i capelli se viene Belotti, anzi. Magari se lo annunciano oggi anche meglio ahah.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
E se prendiamo Ronaldo e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Diego Costa e non ne mette dentro una?
E se prendiamo Benzema e non ne mette dentro una?
Devo continuare? Con tutto il rispetto, ma che vuol dire? La verità, quella oggettiva, non quella mia e tua, è che Aubameyang ti fa fare sicuramente il salto di qualità, Belotti potrebbe riconfermarsi o fare pena, 50 e 50.
Il calcolo delle probalita 50-50 vale per Belotti come per gli altri 2; vi sono tra di loro differenze tecniche tattiche di impegno , grinta ,cattiveria etc etc ed ognuno di noi ha le sue preferenze ma NESSUNO ha ragione in maniera assoluta ne è portatore di verità incontrovertibile; a proposito di percentuali....direi quindi di fidarsi al 100% della scelta della società

Reaction score
171
Il calcolo delle probalita 50-50 vale per Belotti come per gli altri 2; vi sono tra di loro differenze tecniche tattiche di impegno , grinta ,cattiveria etc etc ed ognuno di noi ha le sue preferenze ma NESSUNO ha ragione in maniera assoluta ne è portatore di verità incontrovertibile; a proposito di percentuali....direi quindi di fidarsi al 100% della scelta della società

Ok, ma secondo questa logica, nessun giocatore è una certezza, nemmeno i cosiddetti TOP. E dai...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Conti è una scommessa e Kessie no? Le uniche non scommesse sicure sono Bonucci e Biglia, e forse anche Rodriguez, gli altri, per un motivo o per un altro, lo sono eccome.
Comunque è inutile che mi parli di Aubameyang come investimento a vuoto o altro, da quel punto di vista Morata è il top ed è quello da prendere se per questo, l'unico con cui, anche se va male, non hai perso tutto.
P.s. Io, come ho già scritto, sono felicissimo per qualsiasi dei 3, quindi per me possiamo anche finirla qui, non mi strappo i capelli se viene Belotti, anzi. Magari se lo annunciano oggi anche meglio ahah.

Ma si si noi si parla ma poi chi deve scegliere sono Fax1 e Mirabelli...e fino ad ora non hanno deluso..

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Magari se vogliono fare 50+Bacca così sono coperti........

E' una possibilità.

Con 80 milioni in saccoccia, lo rimpiazzano come e quando vogliono Aubameyang.
Il Borussia non fa mai spese pazze, ha una gestione stile Roma (e persino più parsimoniosa), non mi stupirebbe che sostituiscano Aubameyang con un giovane come Dolberg e una "certezza" come appunto Bacca.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
E' una possibilità.

Con 80 milioni in saccoccia, lo rimpiazzano come e quando vogliono Aubameyang.
Il Borussia non fa mai spese pazze, ha una gestione stile Roma (e persino più parsimoniosa), non mi stupirebbe che sostituiscano Aubameyang con un giovane come Dolberg e una "certezza" come appunto Bacca.

ma dai lo vedrebbe anche un cieco che Bacca è impresentabile. Quelli del Borussia mica hanno l'anello al naso. E' una società esemplare , con una gestione che ho sempre ammirato.

Reaction score
2,152
Strana news, che gli sia passata dal nulla tutta la voglia di andar via? Ieri accettava di scende a 8mln oggi vuole rimanere? Mha!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Io non capisco come facciate a volere Belotti. Il giocatore è limitato tecnicamente, con evidenti lacune del controllo di palla. E dovremmo spendere un capitale per un giocatore del genere preferendolo ad attaccanti più tecnici di lui e molto più completi per il solo motivo che è milanista e ha rabbia? A me questo tipo di attaccanti vecchia scuola non piace, tutte le grandi squadre hanno attaccanti completi, non capisco per quale diavolo di motivo per il rilancio del Milan dovremmo ripartire da una incognita del genere. Gilardino non vi è bastato? Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto