Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Hai ragione, il Borussia ha un proprio modo di giocare, ma Aubameyang non vedo perchè dovrebbe faticare con Montella, con il mister chi sa trattare la palla non ha problemi, e questo era il problema più grande di Bacca. Aubameyang credo si sia visto anche oggi che sa di che forma è la palla :asd:
Ne annuncino uno, qualsiasi dei 3, che non ce la faccio più xD

Ma io mica ho detto che faticherebbe! Dico solo che non si sa mai, come non posso sapere che Belotti l'anno prossimo diventi un mostro a tutti gli effetti...poi oh, Aubameyang è fortissimo, ben venga...volevo solo difendere il povero e bistrattato Belotti ahah...prima si diceva stagione grandiosa, ora stagione decente (e non parlo di te ma in generale)...insomma come ho detto prima dare a Cesare quel che è di Cesare

zlatan

Active member
Reaction score
24
Va bè dai uno è andata a sto punto credo davvero che si farà di tutto per Belotti...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Io sono onesto..non mi lamento di nessuno dei tre..ma sotto sotto a me Aubameyang fa c4g4re....lo ritengo un giocatore estremamente sopravvalutato..un Toni gabonese..questo fino a 3 anni fa era il nulla cosmico..da due anni fa sfracelli in una squadra dove però ci sono automatismi e si gioca a memoria e dove nell'80% dei casi spinge il pallone in porta da 3 passi..

Mi gaserebbe nulla il suo arrivo

Il Gallo è una scommessa e concordo sulle cifre e l'eventuale svalutazione...ma smettiamo di essere pessimisti una volta? E se invece il Gallo viene e fa sfracelli?! Pensa che bello sarebbe

60 + Paletta (immondo) e Niang (un semi-atleta) va bene

L'avevo scritto non ricordo più in quale topic: per me non prendendo il gallo adesso ce ne pentiremo amaramente

Reaction score
171
Io sono onesto..non mi lamento di nessuno dei tre..ma sotto sotto a me Aubameyang fa c4g4re....lo ritengo un giocatore estremamente sopravvalutato..un Toni gabonese..questo fino a 3 anni fa era il nulla cosmico..da due anni fa sfracelli in una squadra dove però ci sono automatismi e si gioca a memoria e dove nell'80% dei casi spinge il pallone in porta da 3 passi..

Mi gaserebbe nulla il suo arrivo

Il Gallo è una scommessa e concordo sulle cifre e l'eventuale svalutazione...ma smettiamo di essere pessimisti una volta? E se invece il Gallo viene e fa sfracelli?! Pensa che bello sarebbe

60 + Paletta (immondo) e Niang (un semi-atleta) va bene

Tralasciando la parte su Aubameyang che va beh...se lo pensi di certo non ti farò cambiare idea io (anche se cosa c'entra con Toni vorrei capirlo, ma proprio come caratteristiche).
Per quanto riguarda Belotti, tu chiedi "E se invece fa sfracelli?" Ma io ho mai negato ciò? L'ho scritto, può succedere, ma allo stesso modo potrebbe fallire, è molto più un rischio.

C

Crox93

Guest
Ma tutta sta sicurezza che l'affare è saltato?
Ora Sky è affidabile? Che mi sono perso?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
L'avevo scritto non ricordo più in quale topic: per me non prendendo il gallo adesso ce ne pentiremo amaramente

L'unico nostro "vantaggio" è che se non prendiamo il Gallo ora resta al toro, e fra 12 mesi potremmo prenderlo lo stesso..a meno che conte vedendoci prendere Morata non si fiondi su Andrea..

Io comunque stravedo per lui, non sono obbiettivo, a mente fredda ho anche detto facciamo Morata che è l'uomo perfetto per noi oggi..però non lo so, Belotti è una sferzata di energia gettata sui tifosi, questo se ingrana ti fa fare il pieno a San Siro ogni partita

Reaction score
171
Ma io mica ho detto che faticherebbe! Dico solo che non si sa mai, come non posso sapere che Belotti l'anno prossimo diventi un mostro a tutti gli effetti...poi oh, Aubameyang è fortissimo, ben venga...volevo solo difendere il povero e bistrattato Belotti ahah...prima si diceva stagione grandiosa, ora stagione decente (e non parlo di te ma in generale)...insomma come ho detto prima dare a Cesare quel che è di Cesare

Ma chi lo bistratta Belotti, diamo pareri su chi preferiamo dei 3. Io sono con te, ben venga uno dei 3. Ormai la mia opinione la conosci, ora ne ufficializzino uno se non mi vogliono trovare morto, grazie :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto