Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Anche Skysport.de conferma: Aubameyang tolto dal mercato.

DS Dortmund:"Il nostro mercato è chiuso. Per Aubameyang, il tempo ha fatto pendere la bilancia a nostro favore".

.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non mi stancherò mai di dirlo: il giocatore sbagliato al posto sbagliato nel momento sbagliato.

A prescindere che faccia più gol o faccia sedere Rodriguez (non una grande impresa al momento :) ) in partite in cui Bacca segna alla Zico.

Ovviamente almeno finché le alternative sono Belotti e Morata, credo non ci sia bisogno di specificarlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Ti potrei rispondere con 1000 motivazioni a rafforzare la linea Belotti, volendo evitare di ripetersi dico che Aubameyang Morata Belotti hanno ovviamente caratteristiche tecnico tattiche diverse , c'è da scegliere quello più adatto al progetto di gioco del futuro Milan, tu sei convinto che Belotti non lo sia ma molti sono certi del contrario; vediamo la scelta della società fermo restando che mi vanno benissimo tutti e 3
Io sono dell'idea che, qualora non si riuscisse a prendere un centravanti che sia in grado realmente di fare la differenza, si possa evitare almeno per quest'anno un esborso eccessivo per la prima punta. La mia ovviamente è una opinione, ma penso che piuttosto che buttare 80 milioni per una scommessa si possa rafforzare la linea mediana con una mezzala di vera qualità. A questa squadra ciò che manca è qualcuno che alzi di molto il livello tecnico. Speravo potesse essere il centravanti ma potrebbe essere anche un altro ruolo... Faccio un nome che magari non c'entra niente con il ruolo di centravanti... Ma se per esempio prendessimo Reus, lasciando il ruolo di centravanti a Silva, non andrebbe bene lo stesso? Io mi pongo interrogativi di questo tipo perché penso che il Milan in questa fase abbia bisogno di qualche certezza in più di un centravanti limitato tecnicamente che finora non ha dimostrato niente.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ahahahah vabè ma la polemica ormai è partita, ho anche il diritto di rispondere ad una cosa che trovo assurda :rolleyes:

Ma si, si scherza...non vedo l'ora ufficializzino qualcuno perchè stiamo impazzendo ripetendo le stesse cose. Comunque sia Belotti che Auba e Morata la buttano dentro...

Dapone

New member
Reaction score
2
Per me la coppia Kalinic-Belotti/Morata andrebbe più che bene per quest'anno.

Reaction score
180
Perchè Aubameyang non la butta dentro? :blink:

Sì, per carità, ma è più un attaccante da fraseggio, che necessita di spazi, non un'attaccante d'area. In ogni caso è fortissimo, quindi sarei stato stra-felice di averlo in squadra.
Ritengo il gallo più utile tatticamente, con maggore potenziale (in qualità diverse) e più fame. Aubameyang ci ha messo un mese per decidere se andare a svernare in Cina (a 28 anni...) e chiede 12M o forse anche di più.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Sì, per carità, ma è più un attaccante da fraseggio, che necessita di spazi, non un'attaccante d'area. In ogni caso è fortissimo, quindi sarei stato stra-felice di averlo in squadra.
Ritengo il gallo più utile tatticamente, con maggore potenziale (in qualità diverse) e più fame. Aubameyang ci ha messo un mese per decidere se andare a svernare in Cina (a 28 anni...) e chiede 12M o forse anche di più.

Comunque scegliere tra Morata, Belotti e Aubemayang è bellissimo. Anche se mi manca scegliere tra Pavoletti, Lapadula e Matri :gallo3:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,483
Kicker: solo un'offerta di 100M potrà convincere il Borussia Dortmund. E le cose non dovrebbero cambiare, malgrado l'incontro di martedì tra i due club. La dead-line per vendere Aubameyang è passata e non dovrebbero esserci altri colloqui per la sua cessione.

Anche Skysport.de conferma: Aubameyang tolto dal mercato.

DS Dortmund:"Il nostro mercato è chiuso. Per Aubameyang, il tempo ha fatto pendere la bilancia a nostro favore".

Queste dichiarazioni trovano il tempo che trovano, potrebbe benissimo essere un modo per spronare le possibili acquirenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto