Milan, addio Aubameyang: resta al Dortmund. A meno che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Per me una piccola botta.. ci credevo molto in lui.
Era il colpo perfetto, in campo e mediaticamente (e quindi anche Marketing).
L'unico che poteva avere anche sull'opinione pubblica e gli altri big l'impatto di Bonucci. Per farci capire, su FB già ci sono commenti tipo "E intanto doppieta di Auba.. quello che sognavate di prendere!" "Ma non doveva essere vostro?" "E ora Galloooo + faccine che ridono".
Poco da fare, Belotti per noi un idolo (perché è rossonero, c'è poco da fare) ma per gli altri sarebbe solo lennesima scommessa.. e il Milan oggettivamente ne ha già diverse..

Sti rosiconi non avranno nemmeno visto la partita...un rigore e uno a porta vuota...te lo dico io: dicono così perchè hanno PAURA

E riguardo al gallo le faccine sono perchè non credono arrivi...figurati

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non perdiamo altro tempo e andiamo decisi sul Gallo
Aubameyang è fuori dalla nostra portata... giocatore per una squadra da finale di champions league. noi ancora siamo da EL.

fra29

New member
Reaction score
28
Sti rosiconi non avranno nemmeno visto la partita...un rigore e uno a porta vuota...te lo dico io: dicono così perchè hanno PAURA

E riguardo al gallo le faccine sono perchè non credono arrivi...figurati

Bah sinceramente tutti i miei amici interisti e juventini dicono da sempre:
- Auba impossibile, troppo forte per il Milan e la serie A (immaginate quindi un eventuale acquisto come li lascerebbe)
- Belotti è un rischio

Sicuramente presentarsi ai nastri di partrnza con un asse centrale 99-LB-Biglia-Auba è diverso che con Belotti al posto del gabonese.
Io lo adoro ma voglio ancora vederlo prima di svenarmi. Un conto fosse stato un colpo alla AS ma mettere tutta la squadra e la rinascita sulle sue spalle penso sia rischioso e considerando che abbiamo già diverse scommesse (tra cui lo stesso AS) non vorrei fosse un azzardo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Aubameyang è fuori dalla nostra portata... giocatore per una squadra da finale di champions league. noi ancora siamo da EL.

Sì, secondo me abbiamo un po' sottovalutato la difficoltà dell'affare.

Che poi secondo me non li abbiamo 90 mln, però vedremo.

fra29

New member
Reaction score
28

Con Auba la EL probabilmente la vai a vincere (mi pare abbia messo 12 pere la scorsa)

Reaction score
180
Ma siete seri quando dite cosi?
Come se due anni fa avessimo detto: "salta Bonucci, meglio si punta Romagnoli"

Serissimo, per l'idea tattica che ho della squadra è meglio Belotti che Aubameyang. Arrivasse il gabonese non mi strapperei certo i capelli, ma abbiamo una squadra di palleggiatori e portatori di palla, serve uno che la butta dentro e basta.

Per l'affermazione successiva... Proprio a me dovevi fare questa domanda? :asd:
Due anni fa sarei stato molto contento di un Romagnoli al posto di Bonucci, anche se attualmente Bonucci è più forte, il potenziale di Romagnoli è più alto (per me).

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Serissimo, per l'idea tattica che ho della squadra è meglio Belotti che Aubameyang. Arrivasse il gabonese non mi strapperei certo i capelli, ma abbiamo una squadra di palleggiatori e portatori di palla, serve uno che la butta dentro e basta.

Due anni fa sarei stato molto contento di un Romagnoli al posto di Bonucci, anche se attualmente Bonucci è più forte, il potenziale di Romagnoli è più alto (per me).

Già, ha un potenziale pure per me più alto! Lo farà crescere a dovere

Reaction score
391
Aspetterei dichiarazioni ufficiali del Borussia o dello stesso Pierre, prima di considerare perso il giocatore.

Ma resto convinto che questa squadra abbia più bisogno di un giocatore capace di "inventarsi" i gol che di un finalizzatore puro, più un Morata che un Belotti, se proprio dovesse confermarsi inarrivabile Aubameyang, che considero la punta ideale per noi

Tell93

Junior Member
Reaction score
172

Perchè Aubameyang non la butta dentro? :blink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto