- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma il Berlusca ci ha fatto male quando ha rifiutato nel 2011 l'offerta dell'Emiro AL Thani attuale proprietario del PSG.
Non schifo il denaro ma qui stiamo parlando della morte del calcio. gnello e peres volevano cambiare tutto: la durata delle partite, gli orari destinati a clienti nuovi ( china, us). Con questa logica sarebbe diventato una superlega versione harlem globe trotters completamente distaccata della base cioé il tifoso.
Dove starebbe il merito e la competizione se oggi il porpietario del Milan si chiamasse Al Thani? In una finestra di mercato avremmo comprato Neymar e Mbappe (400 milioni), e lo avremmo fatto solo per il fatto di avere un miliardario come presidente. Non riesco a vedere la differenza con la Super Lega, anzi ai miei occhi é ancora più deprecabile il comportamento dei vari PSG, City etc.. , ma non ci possiamo lamentare perché la nostra storia lo testimonia.
Le altre squadre della Ligue 1 sono in una situazione di totale disperazione, come noi nei confronti delle squadre inglesi.
Poi sugli orari é pura speculazione, probabilmente la SL non partirà mai e sulla durata delle partite Perez ha evidentemente lanciato l'idea perché si rende conto che 60/65 partite all'anno sono insostituibili per tutti gli esseri umani.