Milan: addio alla Superlega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
Secondo Sky, la Roma chiederà a Milan Juve e Inter di seguire l’esempio delle inglesi e uscire dalla Superlega.

Reaction score
14,301
La superlega sará là Premier.
Protestiamo perché non é possibile partecipare!
E la meritocrazia?

Avessimo avuto una Lega serie A differente si poteva anche cogliere il lato positivo.

Secondo me questo, la questione stadio, le continue inconcludenti liti in Lega.... faranno scappar via chiunque.
Vediamo se, in qualche modo, porteremo avanti qualcosa oppure molleremo l’osso definitivamente.

Comunque non si puó che prendere atto della p profonda avversione diffusa a questo progetto e accettarne il fallimento.

bo se persino i nostri tifosi sono parzialmente contro va bene così. benvenuta olanda...
il real è il calcio, rimarrà sempre. trainerà un po' la spagna se non falliscono. ma noi ciao.

e con CIAO intendo secondo me anche la juve. con l'inter ci vediamo tra 4 anni, eguaglieranno il record di risalita del parma.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Goduria assoluta egregio DMZ. gnello e perez si credevano piu forti. Poi sono arrivati i mastondonti Macron e Boris Johnson e gli hanno detto: les enfants taisez vous! the party is over" . Tutti a casa maiali! Sto leggendo un articolo sul sito dell'Equipe intitolato: "perez e agnelli les grands perdants" che risate!!

Cioè tu godi veramente perché la politica si è intromesso nel calcio? Siamo a posto...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
Come riportato da The Atheltic dopo le inglesi anche il Milan ha abbandonato la Superlega

Secondo Sky, la Roma chiederà a Milan Juve e Inter di seguire l’esempio delle inglesi e uscire dalla Superlega.
.

Reaction score
586
Peccato ma era ovvio che una volta sganciato city e Chelsea il castello crolla va, avevi già 4 big fuori.
La superlega alla fine era una super premier ed era esattamente quello che serviva.
Saranno contenti quelli per il calcio 'etico' e 'tradizione' ecc. ecc. con il city e psg che potranno fare quello che vogliano. Con il peggior cub inglese che guadagna 3 volte quello che guadagnamo noi dai diritti TV.
Speriamo che i ragazzi rimangano concentrati per domani.

Reaction score
1,210
Cioè tu godi veramente perché la politica si è intromesso nel calcio? Siamo a posto...

si si godo perché ho giocato a calcio piu di 20 anni e lo seguo da piu di 35 anni. Il calcio versione americana io non lo guardo. Il calcio è sorpresa, il calcio è bello perché nulla è scontato. Il Milan è alla frutta perché ha gestito malissimo gli ultimi 10-13 anni. Nel 2005 credo che fatturavamo come o piu del RealMadrid. Basta piangere bisogna lavorare, sono convinto che siamo sulla strada giusta con Paolo figlio di Cesare. E lo ripeto ancora una volta, chi ama il calcio vero schifa la superlega che è una roba indegna. Arsenal con una storia ridicola faceva parte dei fondatori quando un colosso storico come l'Ajax era fuori. Roba da matti !

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
si si godo perché ho giocato a calcio piu di 20 anni e lo seguo da piu di 35 anni. Il calcio versione americana io non lo guardo. Il calcio è sorpresa, il calcio è bello perché nulla è scontato. Il Milan è alla frutta perché ha gestito malissimo gli ultimi 10-13 anni. Nel 2005 credo che fatturavamo come o piu del RealMadrid. Basta piangere bisogna lavorare, sono convinto che siamo sulla strada giusta con Paolo figlio di Cesare. E lo ripeto ancora una volta, chi ama il calcio vero schifa la superlega che è una roba indegna. Arsenal con una storia ridicola faceva parte dei fondatori quando un colosso storico come l'Ajax era fuori. Roba da matti !

Ma cosa c'entra? Oggi ha perso lo sport perché è intervenuto un governo e ha fatto retrocedere le sue squadre. Questa è una roba da matti indipendentemente dall'essere favorevole o meno alla superlega. C'è stata un'invasione di campo enorme della politica nello sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto