Milan: addio alla Superlega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,836
Come riportato da The Atheltic dopo le inglesi anche il Milan ha abbandonato la Superlega

"Mercato e rinnovi? Noi avevamo intenzione di allestire una grande squadra per essere competitivi in Italia ed in Europa, ma la penale della SuperLega ha cambiato i nostri piani."

Lodo mi revival Is coming

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Lo testimonia il fatto che sono rimaste le spagnole e le italiane indebitate. Stanno scegliendo tra il nodo scorsoio e la finestra al decimo piano :muhahah:

Beh tranne il Milan le altre uscite hanno ricevuto rassicurazioni dal proprio governo

Reaction score
21,217
Veramente mai come in questi anni sono stati Spezia, Atalanta, Sassuolo e Napoli a prendere per il **** il Milan e i suoi giocatori senza motivo.
Suvvia.

A noi prendono per i fondelli da più di 10 anni.

Perchè in questi anni siamo caduti rovinosamente,permettendo a tutte queste squadre di batterci e deriderci ;)
Ma ora stiamo tornando a vedere una piccola luce in fondo al tunnel.
Tempo al tempo e torneremo al nostro posto.

Reaction score
859
Per fortuna alla fine ne usciremo meno peggio di tanti altri.
Onestamente non potevamo fare altrimenti, non potevamo stare fuori prima per il livello di blasone che abbiamo e al contrario del Bayern qui eravamo con le altre 2 connazionali dentro, se la cosa fosse andata in porto eravamo rovinati per sempre.
Cosi invece siamo stati dentro ma da defilati con Agnelli e Perez a prendere le offese di tutti e ci siamo sganciati per primi fra i non inglesi

Reaction score
716
Questa si che è INCLUSIVITÀ ahahah

Io sono sinceramente scioccato. È evidente che ci sono cose che non sappiamo perché non è possibile ritirarsi in blocco dopo due giorni.
Quando fai un comunicato stampa sapendo di scuotere l’intero mod di de calcio e non solo, significa che per mesi e mesi di è lavorato in questa direzione. Un’uscita del genere fa pensare che anche l’accordo era stato trovato in due giorni ed è una cosa che non può essere minimamente possibile.
Ne sapremo di più solo quando Perez rilascerà delle dichiarazioni.
L’unica cosa a cui posso pensare è che la UEFA abbia dato delle garanzie. Boh.....ripeto, sono scioccato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,329
"Mercato e rinnovi? Noi avevamo intenzione di allestire una grande squadra per essere competitivi in Italia ed in Europa, ma la penale della SuperLega ha cambiato i nostri piani."

Super scontato.

In compenso ci parleranno degli studios

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025

Beh è avrebbero pienamente ragione. Dimmi un solo motivo x cui Elliot da domani dovrebbe mettere ancora un solo euro nel Milan?

Reaction score
14,301
Vietata la vasellina. Io non scommetto un euro sul quarto posto. Ma tanto a cosa ci serve? A fare 2 comparsate in Europa per fare da materasso alle inglesi foraggiate dalla uefa.

ancora stiamo a pensare al 4o posto? qua dentro non abbiamo la minima idea di quel che ci aspetta.
oltre al lasciare soli i compagni in guerra, oltre a far schifo per altri innumerevoli anni, abbiamo perso la possibilità di far rinascere un po' il calcio e la bellezza nel calcio. oltre che la competitività.

******** inglesi traditori hanno ammazzato il calcio. ora non so cosa aspettarmi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Io sono sinceramente scioccato. È evidente che ci sono cose che non sappiamo perché non è possibile ritirarsi in blocco dopo due giorni.
Quando fai un comunicato stampa sapendo di scuotere l’intero mod di de calcio e non solo, significa che per mesi e mesi di è lavorato in questa direzione. Un’uscita del genere fa pensare che anche l’accordo era stato trovato in due giorni ed è una cosa che non può essere minimamente possibile.
Ne sapremo di più solo quando Perez rilascerà delle dichiarazioni.
L’unica cosa a cui posso pensare è che la UEFA abbia dato delle garanzie. Boh.....ripeto, sono scioccato.

Anche io penso (anzi, spero) la UEFA abbia dato garanzie per una riforma/svecchiamento di qualche tipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto