- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 235,472
- Reaction score
- 41,545
Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.
Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
Di Stefano: aspettiamo a dire che sia finita per Li. Ne abbiamo viste di tutti i colori. In caso subentrasse Elliott verrebbe convocato in CDA straordinario e poi il fondo rileverebbe il club
.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.
Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*
Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*
Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.
TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.
Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.
Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.
.