Milan ad un passo da Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A mio parere la ricostruzione è semplice. Lì è stato il frontman di un gruppo di avventurieri cinesi, che per motivi probabilmente legati a questioni cinesi avevano soldi in paradisi fiscali, che hanno provato a fare l'affare della vita attraverso un'enorme leva finanziaria e hanno toppato. Nessuna incongruenza e nessun complotto.
Altre ricostruzioni sono senza senso visto che si sarebbe potuto ottenere lo stesso risultato teorizzato in modi meno appariscenti, meno onerosi e perfettamente legali.

Chiudo l'OT e vado a controllare lo Champagne.

This.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Di Stefano: aspettiamo a dire che sia finita per Li. Ne abbiamo viste di tutti i colori. In caso subentrasse Elliott verrebbe convocato in CDA straordinario e poi il fondo rileverebbe il club

Come vi ho detto, esultate a ufficialità perchè per me state andando in contro a una batosta bella e buona a essere convinti del passaggio ad Elliott.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ancora c'è da sudare, ma a poco a poco sparirà di scena il nano cinese. Ovviamente come sempre, grande chiarezza da parte della società

Meglio non parlino quesi fessi, ne avessero azzeccata una.

Dhb0H9oWsAAuDFC.jpg:large

Reaction score
1,879
Ho bisogno di riavvicinarmi al Milan perché sto provando un disinteresse quasi totale che non avrei mai pensato di nutrire nei confronti di questi colori. Quindi, che sia Elliott, topolino o paperino, che facciano in modo che i tifosi del Milan tornino a fare solamente i tifosi del Milan.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764
non l'ha fatto lui...purtroppo questa cosa a molti non va giù, ma Li non ha messo un euro per il mercato.

Fanno sempre parte dei soldi messi da elliot? Se non ricordo male avevano messo una 50ina di milioni per il mercato? Sarebbe interessante sapere anche le quote dei PAGHERÒ ovvero le cifre da sborsare negli anni a venire

Dapone

New member
Reaction score
2
Mah io non mi fido. Ogni cosa che gira intorno al Milan va storta.

Reaction score
2,497
Siete sicuri che non abbia fatto partire il bonifico? Perché penso basti la ricevuta del bonifico eh. Poi se arrivar 2 o 3 giorni dopo, in teoria non succederà nulla. Quindi basta esultare.... Ormai si sa che succede sempre qualcosa di assurdo!

malos

Senior Member
Reaction score
4,316
Di Stefano: aspettiamo a dire che sia finita per Li. Ne abbiamo viste di tutti i colori. In caso subentrasse Elliott verrebbe convocato in CDA straordinario e poi il fondo rileverebbe il club

Comunque vada non è possibile che ci siamo ridotti ad esultare per queste robe qui che sono ancora nebulose tra l'altro. Non faccio neanche paragoni con certi altri perchè solo a scriverlo mi vien da piangere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto