Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
Comunque vada a finire non c'è mai stato nulla di nemmeno avvicinabile nella storia dello sport professionistico mondiale, per il misto di prestigio del club coinvolto, quantità finanziaria in discussione e tutti gli elementi incogniti e di colore (per non dire altro) a contorno.
e' stata ( ancora comunque non è finita ma il peggio credo di si) un operazione finanziaria losca fin dall'inizio. Gli indizi c'erano tutti, ma purtroppo capisco che era molto più bello e facile credere al governo cinese. D'altronde al tifoso non puoi togliere i sogni, sarebbe la fine di tutto. Ma certi indizi erano veramente fin troppo palesi. Un tizio che non ha dietro nessuno, usa 5 società schermate, con sedi nei noti paradisi fiscali. Purtroppo il nano ci ha usati fino all'ultimo, per i suoi interessi. Maledetto.
Ma poi chi è che li ha ingaggiati quei due? Yogurt Li non sa neanche cosa sia un campo di calcio, quindi chi ce li ha messi? Elliot?
Se si, allora il prossimo proprietario del Milan ci metterà 2 secondi a spedirli su Urano.