Milan ad un passo da Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,552
Quindi mi state dicendo che lo stato cinese, robin li ecc ecc, hanno perso il Milan per 32 mln?....
strano....
eh ma l'operazione di rientro è una caxxata. Si.

Ha fatto beneficenza al grande Silvio, che è sempre il più bravo, bello e intelligente di tutti...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.

.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.

Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*

Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*

Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.

TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.

Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.

Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.

ah se penso quante provocazioni mi sono preso durante questi mesi...se ci ripenso mi vengono i brividi (semicit.) .

Djerry

New member
Reaction score
286
Comunque vada a finire non c'è mai stato nulla di nemmeno avvicinabile nella storia dello sport professionistico mondiale, per il misto di prestigio del club coinvolto, quantità finanziaria in discussione e tutti gli elementi incogniti e di colore (per non dire altro) a contorno.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Come riporta la Gazzetta dello Sport (aggiornata poco dopo le 17) alle 17 ancora nulla,Elliot si prepara a subentrare

Reaction score
1,107
Comunque non esultiamo prima del tempo.
Sappiamo benissimo, meglio di chiunque altro, che col Milan nulla è da dare per scontato.

Infatti non c'è nulla da festeggiare. Siamo ancora in alto mare. E io temo che qualcuno di nostra conoscenza possa riprenderci a prezzo d saldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto