Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sembra che quasi provino piacere se non arriva Savic. Boh. Sognare non è vietato, quindi io fino alle 20:00 di domani ci voglio credere.

Molti fanno questa equazione:
Sperare in savic
Savic non arriva
Insulti alla società da chi ha sperato in Savic.

Ma non è ovviamente così, io voglio crederci, e c è una cosa che mi fa credere che arrivi: non è possibile che trattino un giocatore da 120 mln senza avere la certezza di un'alternativa.. Il nome Dell alternativa o di trattative con l alternativa non sono ancora usciti..
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
La Juve non c'è, sarà sicuramente una voce messa in giro da Lotito. La Juventus ha preso Ronaldo, Cancelo e pagato lauti ingaggi a tutti, non credo che ora come ora abbia la forza per fare una operazione di questo tipo.
Ci siamo solo noi contro Lotirchio e si farà.

Qualcuno sa se Leonardo e Maldini sono ancora chiusi a Casa Milan?

Ceneranno a casa Milan stasera
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Ceneranno a casa Milan stasera

Chissà come mai.
Giannino ha chiuso per fallimento?

In altre stagioni il Condor avrebbe preso il cellulare da Forte dei Marmi per chiamare Genoa e l'amico Florentino per chiedere quali esuberi c'erano a disposizione e via il mercato viene fatto in un meno di 24 ore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
in una societa' quotata in borsa il ricavato di una vendita di un calciatore dove va a finire? sembra na cretinata eh?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,597
Reaction score
2,000
Purtroppo? Contento tu di stare con Jose Mauri e Bertolacci in panchina. Boh. Qui dovremmo pregare tutti affinchè si realizzi.

No io non sono milanista e spero che vada tutto male.....ma che stai dicendo??? Cosa c'entra il fatto che io non creda a questa trattativa con il fatto che non abbiamo un centrocampo decente? Datevi una calmata va.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

Raga basta polemiche!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>