Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,411
Reaction score
11,654
io sinceramente non sò quanto a Lotito interessi perdere Savic, penso poco o niente, secondo me è più preoccupato dalla reazione della piazza, e anche sul fatto della diretta concorrente non sono molto d'accordo, la lazio è da 5/6 posto,secondo me, noi il posto in champions ce lo giochiamo con il Napoli

Insomma, SMS cambia il destino a noi ma anche alla Lazio, che piaccia o no ha perso il quarto posto all'ultima giornata e resta dunque seria candidata (perennemente sottovalutata) per lottare il quarto posto, sempre che trattenga SMS o lo sostituisca in modo opportuno.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Sì certo come no, poi è l'ultimo giorno mica possono presentarsi con un cessazzo di turno dai.

Prima che Laxalt prendesse la 7 ho pensato che in Cina "certi amori fanno dei giri immensi.." :asd:

Speriamo sia comunque una mezzala forte, pazienza se non è Savic..forza Leo e Elliot!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Insomma, SMS cambia il destino a noi ma anche alla Lazio, che piaccia o no ha perso il quarto posto all'ultima giornata e resta dunque seria candidata (perennemente sottovalutata) per lottare il quarto posto, sempre che trattenga SMS o lo sostituisca in modo opportuno.

Che vuoi che gliene freghi a Lotirchio, se prende 100mln cash e li mette in tasca fa volentieri a meno di presentarsi in Champions e uscire dopo un paio di partite.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Comunque questa cosa della prenotazione delle visite si sa già da oggi pomeriggio presto. Non l'avevo scritta perchè la davano degli insider e ultimamente su questo forum gli insider sono odiati come "gigino lo scoreggione".

Si vero, notizia che si sa già dalle quattro più o meno. Onestamente sto frequentando pochino il forum, le battutine velate a chi ci crede mi hanno stancato.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Si vero, notizia che si sa già dalle quattro più o meno. Onestamente sto frequentando pochino il forum, le battutine velate a chi ci crede mi hanno stancato.

Sembra che quasi provino piacere se non arriva Savic. Boh. Sognare non è vietato, quindi io fino alle 20:00 di domani ci voglio credere.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Che vuoi che gliene freghi a Lotirchio, se prende 100mln cash e li mette in tasca fa volentieri a meno di presentarsi in Champions e uscire dopo un paio di partite.

è quello che penso io, la qualificazione in champions quanto vale? 30-40 milioni? noi gli diamo i soldi di 3 qualificazioni senza neanche doversi qualificare.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,595
Reaction score
2,000
Certo che sti topic su sto tizio crescono come i funghi....non fai in tempo a chiuderne uno che subito ne spunta un altro.....purtroppo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Certo che sti topic su sto tizio crescono come i funghi....non fai in tempo a chiuderne uno che subito ne spunta un altro.....purtroppo.

Purtroppo? Contento tu di stare con Jose Mauri e Bertolacci in panchina. Boh. Qui dovremmo pregare tutti affinchè si realizzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>