- Reaction score
- 6,022
Casti l'ho ignorato perché è già fuori rosa da un anno, io penso rimarrà fuori rosa a Milanello anche quest'anno, non ha mercato. A maggior ragione è ancora più agghiacciante il riscatto di Messias in quest'ottica, perché non ci credo neanche se lo vedo che arriva uno a destra se non saluta uno tra Saele e Messias.E nella tua lista mancano Bakayoko e Castillejo che ad oggi sono ancora in rosa a tutti gli effetti.
Si certo, il nostro mercato passa dalle cessioni a prescindere dal budget, ma come dici tu ci sono riflessioni da fare sulle liste che piaccia o no. Abbiamo degli slot liberi per i team e nation formed. Il discorso su Gabbia è corretto, ma se lo cedi semplicemente resta uno slot vuoto o lo riempi con un giocatore inutile per fare numero, tipo Stanga.
Invece qualche Nation formed va preso per forza, non si scappa. Acerbi è il classico tappabuchi che serve a questo, perchè diciamo la verità i giocatori italiani vengono valutati troppo per le effettive qualità che hanno. Noi ci stiamo interessando ai vari Traore Scamacca Zaniolo e compagnia, ma ragazzi questi pretendono di farseli pagare come giocatori da Champions quasi, quando sono anni luce lontani da quel livello.
Bakayoko l'ho eliminato perché rispedirlo al Chelsea è imprescindibile, a costo anche di pagare il Chelsea per riprenderselo. Al momento è lui che occupa la casella di Renato (o l'eventuale altro nome a centrocampo).