Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Mi piace anche la linea. Chi ha contribuito allo scudetto e vuole restare non lo lasciamo a piedi.
Nel suo caso, dimenticato in una squadra di lega pro.
Lo riscattiamo per pochi milioni e poi nel caso vediamo cosa fare più avanti nel mercato, quando la rosa sarà più completa.

Alla fine sappiamo come ragionano i nostri, che importanza diano a questi aspetti.
si però è la stessa linea di mancini dopo l europeo.
è una linea sbagliata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Mi piace anche la linea. Chi ha contribuito allo scudetto e vuole restare non lo lasciamo a piedi.
Nel suo caso, dimenticato in una squadra di lega pro.
Lo riscattiamo per pochi milioni e poi nel caso vediamo cosa fare più avanti nel mercato, quando la rosa sarà più completa.

Alla fine sappiamo come ragionano i nostri, che importanza diano a questi aspetti.
A te piace tutto… boh.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,247
spero che sia un fake...non dico niente e aspetto fiducioso ancora un pò

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
A te piace tutto… boh.
Gia soprattutto mi è piaciuto festeggiare in piazza duomo. A te no? Gia dimenticato tutto?

A parte gli scherzi vediamo la rosa a fine mercato. Il riscatto di Messias pesa poco in tutti i sensi, non è certo un'operazione che ci cambia la vita in un senso o nell'altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Gia soprattutto mi è piaciuto festeggiare in piazza duomo. A te no? Gia dimenticato tutto?

A parte gli scherzi vediamo la rosa a fine mercato. Il riscatto di Messias pesa poco in tutti i sensi, non è certo un'operazione che ci cambia la vita in un senso o nell'altro.
Ma sì, ho festeggiato. Non in piazza duomo visto che a Milano sfortunatamente non sono potuto salire.
Di Messias il discorso è relativo alle liste, sai meglio di me che in Champions League ci sono 17 slot riservati a giocatori provenienti da altre federazioni e la permanenza di Messias di fatto preclude l’arrivo di un altro… la coperta quella è.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Ma sì, ho festeggiato. Non in piazza duomo visto che a Milano sfortunatamente non sono potuto salire.
Di Messias il discorso è relativo alle liste, sai meglio di me che in Champions League ci sono 17 slot riservati a giocatori provenienti da altre federazioni e la permanenza di Messias di fatto preclude l’arrivo di un altro… la coperta quella è.
Nessuno vieta di mettere Messias in lista serie A è fuori lista champions. Ma vediamo alla fine.

Capisco la perplessità eh, ci sta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,728
Nessuno vieta di mettere Messias in lista serie A è fuori lista champions. Ma vediamo alla fine.

Capisco la perplessità eh, ci sta.
Prenderebbe il posto di un Castillejo, quasi ai margini di un progetto.. perché se un giocatore non lo inserisci in lista, lo reputi secondario. Io queste cose le avrei evitate, diverso il caso è che stiamo con le pezze al sedere, situazione non nuova, ci ho fatto il callo. Quasi quasi mi buco i pantaloni, per empatia e solidarietà con il Milan.

Reaction score
36,907
Calmi ragazzi.
Arriverà comunque un giocatore fortissimo tra le linee.
In quali spaziature lo capiremo presto ma non ci fissiamo con moduli e ruoli.

Si va alla ricerca di qualità e peculiarità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto