Milan: accordo raggiunto col Crotone per Messias per 4 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Aggiornamenti da Calciomercato.com che conferma ancora una volta le news uscite ieri ed oggi, è fatta per il riscatto di Messias. Il Milan riceverà un piccolo sconto rispetto ai pattuiti 5,5 mln di euro. Il Milan verserà 4 mln nelle casse del Crotone per il riscatto del Brasiliano + 500 mila euro che erano per il prestito. In Totale Messias costerà 4,5 mln.
Quindi o cediamo Saele, o i nostri sono convinti che Alexis possa fare uno step ulteriore la prossima stagione. Dubito credano che Messias "esploda".
Io spero nella prima ipotesi, perché per la seconda, sebbene apprezzi Saele, non ho tutta questa fiducia.
Cifre giuste per Junior, ha fatto una stagione discreta tendente al buona secondo me, ma la valutazione su questa operazione la si può dare solo una volta che capiremo cosa hanno in mente sulla fascia DX.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,247
mah...il riscatto mi fa pensare....o vendono il belga (che avrà 8-9 anni in meno) o a destra non arriverà nessuno...io non lo avrei riscattato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,727
mah...il riscatto mi fa pensare....o vendono il belga (che avrà 8-9 anni in meno) o a destra non arriverà nessuno...io non lo avrei riscattato
Sì ma il senso di vendere il belga per poi riscattare un brasiliano di 31 anni con zero esperienza a livello internazionale non c'è. Potevo capire se Messias fosse stato un elemento di esperienza, uno di quei giocatori di riferimento un po' più in là con l'età, cui dare magari il pallone nei momenti difficili di una partita. Ma Messias non è un giocatore particolarmente carismatico, non ha epserienza internazionale, non è un giocatore di alto livello... il senso del riscatto è che non possono prenderne uno migliore, inutile stare qui a fare voli pindarici.

Reaction score
5,637
Contento per lui. Non è un grande calciatore ma è umile e si impegna.
Si però non ricominciamo con le teorie "Bosforiane", essere umili ed impegnarsi deve essere veramente la base minima, altrimenti ci prendiamo in giro.

Stessi discorsi che si faceva con il Turco. "Corre e si impegna", signori è il minimo sindacale.

Se vogliamo alzare il livello dobbiamo mettere da parte certi concetti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,727
Si però non ricominciamo con le teorie "Bosforiane", essere umili ed impegnarsi deve essere veramente la base minima, altrimenti ci prendiamo in giro.

Stessi discorsi che si faceva con il Turco. "Corre e si impegna", signori è il minimo sindacale.

Se vogliamo alzare il livello dobbiamo mettere da parte certi concetti.
Anche perchè qui ogni volta che viene riscattato un giocatore non troppo bravo, leggo "sono contento del riscatto, meritato, si impegna". Poi però vado a vedere gli slot stranieri per la champions e vanno via via riempiendosi. Questo occupa al momento uno slot che doveva essere preso da un giocatore di livello più alto, inutile prendersi in giro. E' una ciofeca sto riscatto, diciamo le cose come stanno, anche perchè non è che qui dentro devo rendere conto a Maldini... mi fa schifo sto riscatto, posso dirlo?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Se l'obiettivo per quella fascia è farci giocare Lang, allora normale che sia riscattato messias e si ceda saele.

La coppia Lang + Saele è mal assortita (stesso piede e stessa tipologia di giocatore) mentre la coppia Lang + Messias da più alternative di gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto