@<a href="https://www.milanworld.net/members/djerry-2170.html" target="_blank">Djerry</a> ho letto la tua descrizione di Simakan ed è vero che avevo pensato esattamente la stessa cosa che avevi scritto..la partita contro il Monaco di 2 o 3 mesi fa... E stato un vero disastro.
Ma un disastro come non lo abbiamo mai visto a Milano.
Errori incredibili, colpevole su tutti i gol presi.
Se non ricordo male la prima volta marca l'uomo a 3 metri di distanza.
Sul secondo esce a vuoto (ma la cosa preoccupante sul quel gol e che non prova 'emmeno a tornare, guarda l'azione quasi da fermo) e sul terzo lascia l'uomo nel area piccola solo, nella migliore delle ipotesi, non rendendosi nemmeno conto che e li a 3 metri da lui mentre trotterella, nella peggiore (ma mi rifiuto di credere a questo opzione) non ha voglia di correre...
Eppure il ragazzo ha qualità importanti.
Però se si guarda quella partita, sembra uno che non ha mai giocato a calcio, diciamo un giocatore di tennis ad esempio, messo lì in difesa... Che guarda la palla e non guarda mai l'uomo.
Se fa una partita così con noi sarà più fischiato di Kalinic, Silva, Calha che faceva l'esterno, Bonera e Bertolacci messi tutti insieme.
Dai video mi aveva fatto una grandissima impressione.
Dalle partita intere molto, MOLTO meno.
Però le caratteristiche sono buone.
Ma ci sarà da lavorare per ore prima di poterlo fare giocare da noi.
Però come sempre si dice, la tattica la puoi imparare ma le caratteristiche fisiche e come tratti la palla non è che puoi farci molto quando hai 20 anni.