Sinceramente hai già stancato, forse ti sfugge il fatto che in questo forum si discute liberamente ed educatamente di calcio e non è consentito esprimere giudizi sugli altri utenti.
Caschi male, saremo più o meno coetanei e mi sono fatto anche diverse stagioni allo stadio, non sono cresciuto a tv e forum.
Non voglio stare qui a discutere troppo su Sanches e neppure voglio fare il commercialista, però è chiaro che non potremo sempre investire liberamente, prima o poi (cioè tra pochi mesi) dovremo render conto all'Uefa.
Troppi acquisti rischiosi per me potrebbero bloccarci nelle prissime sessioni di mercato, perchè un conto sarà eventualmente "toppare" un Chalanoglu (pagato 20, relativamente affermato, comunque rivendibile) un altro ritrovarsi un 20enne strapagato, con ingaggio da top ma incedibile.
Lasciamo perdere, siamo in un periodo storico in cui ogni minima critica mossa alla nuova dirigenza è considerata inaccettabile da una parte della tifoseria.
Spero abbiate ragione voi, Sanches sarà un fenomeno, come Kalinic ed inoltre alla fine arriverà uno tra Belotti e Aubemayang
.