Milan: accordo con Renato Sanches. Le cifre. E col Bayern...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Che schifo! 5 milioni ad uno che non ha dimostrato nulla! Ma poi avete letto il comunicato con le cifre? Si parla di bonus altissimi, tipo...

Ah no.

Altra operazione folle dopo aver venduto paletta a 500k

Ah no.

Oppure Neto al posto di Donnarumma

Ah no.

Calma e aspettate almeno l'ufficialitá prima di sfogarvi contro la società, anche se non aspettate altro.
Secondo me saremo sui 2,5

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Allora , se prendiamo Pavoletti che è un cesso non va bene se prendiamo ssanchez che è una delle migliori promesse al mondo non va bene . Se prendi i giocatori FORTI li devi pagare.

Se vuoi i giocatori forti e vuoi pagarli come i Pavoletti non vengono.
potenzialmente forte
e viene da una brutta stagione
questo andava pagato MENO di quanto lo ha pagato il Bayern
Secondo me c'erano altri profili che si potevano provare a prendere per quelle cifre

Mic

Member
Reaction score
8
io finché non lo vedo non ci credo, non mi interessano le cifre in un mercato così ricco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,020
Ultime news da Paolo Bargiggia sulla trattativa per Renato Sanches. Il Milan ha raggiunto l'accordo col giocatore: contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione

Il Milan ha offerto un prestito oneroso a 10 e obbligo a 30. I rossoneri lo valuta totalmente 40 il Bayern un pò di più. Si continua a trattare.

Dubito molto sui 5 milioni annui detti da Bargiggia. Mi sembrano molto più coerenti i 3 milioni annui detti da Pedullà francamente.

Comunque fa strano vedere che quando c'è un obiettivo che vogliamo, lo prendiamo subito. Trattative lampo, offerte faraoniche, tutti contenti, presentazioni e si passa alle cose formali...

Invece per i vari Aubameyang, Belotti, Kalinic e compagnia bella (non li scrivo tutti perchè mentre sto scrivendo magari ne accostano altri tre, inclusi Pavoletti e Trotta) la trattativa va avanti per settimane e settimane, disputando intorno ai 3-5 milioni di bonus.

Io resto molto sospettoso su quello che stanno facendo i nostri mitici F&M per il grande attaccante. Per me non ce la raccontano giusta e ci stanno preparando una sorpresona...

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
5 milioni per molte ragioni sembrano una follia, ad esempio diamo 5 ad uno che parte in panchina sulla carta? Mi sembra sempre più probabile che si giocherà un 4-3-3 o un 4-3-1-2.

Reaction score
574
Il Bayern lo ha pagato 35 fissi più 35 di bonus avevo letto, operazione simile a quella di Martial e se Cairo fosse più accomodante quella che si potrebbe imbastire con Belotti mettendone 30 o 40 di bonus

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Dagli Europei e Mondiali spesso emergono giocatori che poi nei club falliscono miseramente. Se Carletto non lo ha mai fatto giocare ci sarà un perchè, non è uno che non crede nei giovani, anzi..
Ha del potenziale? E' indubbio, ma non lo ha dimostrato la scorsa stagione, quindi arrivare addirittura a pagarlo più del Bayern è assurdo.

Non è uno che non crede nei giovani? Stai scherzando spero. Henry, Baggio (che non l'ha voluto al parma), lo stesso Aubameyang ecc... Semplicemente quest'anno con quei 4 lì davanti doveva giocare col 4231 e Sanches non ha nulla per essere un mediano. Ma tanto è ok, ora è arrivato il momento di scrivere cretinate sul giocatore, sulla dirigenza e su ancelotti, vi lascio fare che di immergermi in discussioni simili è quanto mai imbarazzante. Vi meritate Montolivo, Kucka, Pasalic, Poli e pipponi simili.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Comunque è stato pagato 40: 35 fissi più 5 di bonus alla 25esima presenza stagionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto