Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
due domande. Chalanoglu esclude Biglia? Ha passaporto Tedesco? Risulterebbe extracomunitario diversamente

Comunitario.

Anche io ho fatto questo ragionamento con Biglia, perchè non ha molto senso chiudere con questa foga adesso. L'unica cosa che mi viene in mente è che hanno mollato Biglia come si dice, e questa è l'alternativa. Ma effettivamente è molto più avanzato come ruolo in campo.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Accordo con: Rodriguez; Conti; Biglia; Forsberg; Calhanoglu.
Sarebbe ora di completarli ufficialmente sti accordi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Anche Sky conferma, ci sono contatti in corso per Calhanoglu. Al milan piace tanto, questa mattina si è lavorato molto via mail e via telefono.

Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

.

Reaction score
181
opinioni. secondo me ti sbagli di grosso.

Ah sicuramente sono opinioni, ma ricordiamo che James al Real non faceva nemmeno tribuna. Economicamente non c'è paragone, se prendi James a 60 e va bene lo puoi rivendere a 100 forse, ma se va male non te lo scolli più per l'ingaggio. Gli altri due prendono insieme l'ingaggio del colombiano, se vanno male li rivendi allo stesso prezzo mentre se vanno bene raddoppi...

Reaction score
214
Se le cifre sono quelle di cui si parla 20-25 milioni per me è un affare. Sono comunque convinto che non sia questo il top player di cui parlava Fassone. E' un ottimo giocatore, ma il vero top sarà James o Belotti, ne sono quasi certo. Uno dei due verrà preso più avanti, e sarà il colpo da marketing..

Reaction score
2,497
Ragazzi ma qualcuno si ricorda quando ho tirato fuori sto nome dicendo che forse Mirabelli lo ha seguito in Germania? Secondo me ci leggono per davvero ahaha. Sarei stra felice se arrivasse. Per me è un top player semi esploso

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
DDP6InbXUAEMRcV.jpg

woah
11 gol da calcio da fermo su, quanti totali? 28?
Beh, allora avremmo DECISAMENTE problemi a segnare su azione XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto