Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
833
sì sicuramente, su questo nessun dubbio... e mi fido anche del duo... nel senso che se arrivano Calhanoglu e Silva, e non sono arrivati né James e né Belotti, è evidente che non c'erano i presupposti.

Spero solo di non ritrovarmi con un attacco con gente che non segna, e che nelle sfide che contano restano in balia degli avversari.
Ma allora c'è chance o no per 'sto Belotti?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
sì sicuramente, su questo nessun dubbio... e mi fido anche del duo... nel senso che se arrivano Calhanoglu e Silva, e non sono arrivati né James e né Belotti, è evidente che non c'erano i presupposti.

Spero solo di non ritrovarmi con un attacco con gente che non segna, e che nelle sfide che contano restano in balia degli avversari.

Purtroppo i veri problemi che vedo io sono 2 , occorre necessariamente 1 centrocampista alla Blglia per far gioco e aver esperienza . E secondo come da te indicato il puntero li davanti , quello che butta dentro sempre.

A noi servono questi 2 profili , l'ignorante li davanti ( e non è sicuramente Silva perchè l'abbiamo visto tutti in confederazione ) e il piedino fatato in mezzo al campo.

Ad oggi questi 2 profili mancano e senza di quelli faccio molta fatica ad immaginarci tra i primi 4 .

Poi ovviamente faremo molto meglio dello scorso anno ma se non hai chi da i palloni e fa girare la squadra e chi la butta dentro è dura.

Gekyn

Member
Reaction score
837
hanno quello E hanno anche i singoli.
Alla Juve quante volte Higuain ha tolto le castagne dal fuoco?
Al Napoli Mertens?
Alla Roma Nainngolan?

Ti faccio una domanda.
Perin
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Kessie-Biglia-Bonaventura
Suso-Silva-Calhanoglu
per te è una squadra che può competere con le prime 3? O ancora... considerando Spalletti e un mercato dell'Inter non ancora partito, siamo una squadra a loro superiore? Abbiamo NETTAMENTE ridotto il gap con la Lazio e l'Atalanta?
Se la squadra fosse questa, nonostante i tanti soldi spesi, saremmo comunque lì a cavallo tra quarto e sesto posto... salvo crolli di altre squadre.
Ma saremmo sempre lì a sperare nel crollo di qualcuno per poter ambire alla champions

Ti rispondo di sì. La Roma calerà, checché ne diciate, dopo le cessioni di Manolas e Salah; quindi, quell'11 è da terzo posto, alle spalle del Napoli e della Juve.
L'Inter farà mercato ma non farà una squadra più forte della nostra.

Ti rispondo NI
Non dipenderà solo dal Milan l'entrata in CL, ma anche da come si comporteranno ROMA e INTER.
L'inter con un allenatore mezzo serio e finchè c'è stato armonia era riuscita ad arrivare a ridosso della CL, quindi quest'anno presumibilmente con un ottimo allenatore ed una squadra rinforzata il 3° posto è quasi garantito.
Poi c'è la Roma forse l'unico punto interrogativo, ma vedendo la sua campagna di vendita e la possibilità di investire tutti quei soldi nelle mani di Monchi, il quale potrebbe allestire una squadra molto interessante e quindi pericolosa.
Infine Il MILAN checché ne diciate è una squadra completamente nuova, per Montella, di cui io ho molta fiducia, non sarà un impresa semplice, anche perché quest'anno non avrà scusanti anzi avrà una pressione addosso non indifferente e non potrà permettersi sorrisi davanti alla TV.

Per quello do' ragione a [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] a questa squadra se vuole essere sicura di entrare in CL, ha bisogno di un grande uomo/giocatore che ti risolva le partite sia tecnicamente che caratterialmente.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] ti è stato detto mille volte di non dare pesudo notizie di mercato.

Questo è l'ultimo avvertimento. Se continua, verrai bannato.

Questo è un forum serio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,164
Comunque senza fare previsioni secondo me sottovalutate troppo l'aspetto coesione del gruppo/societa..x me si sta lavorando molto in questo senso..io mi sento che l'anno prossimo avremo tanta tanta "fame"

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Certezze di andare in champions non ce ne sono in ogni caso.indipendentemente da chi è arrivato o sarebbe potuto arrivare
Napoli juve e Roma han fatto una valanga di punti e previsioni non se ne possono fare
Stiamo costruendo un'ottima squadra per fare un grande campionato e speriamo vada tutto bene..ma di certezze l'anno prossimo non ce ne saranno nè per noi,inter,Roma o Napoli
L'inter son 2 anni che sembra debba spaccare il mondo e finisce costantemente per fare figuracce
Quindi calma e gesso

Reaction score
833
Purtroppo i veri problemi che vedo io sono 2 , occorre necessariamente 1 centrocampista alla Blglia per far gioco e aver esperienza . E secondo come da te indicato il puntero li davanti , quello che butta dentro sempre.

A noi servono questi 2 profili , l'ignorante li davanti ( e non è sicuramente Silva perchè l'abbiamo visto tutti in confederazione ) e il piedino fatato in mezzo al campo.

Ad oggi questi 2 profili mancano e senza di quelli faccio molta fatica ad immaginarci tra i primi 4 .

Poi ovviamente faremo molto meglio dello scorso anno ma se non hai chi da i palloni e fa girare la squadra e chi la butta dentro è dura.
Raga, ma seri? Coi soli Suso, Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli abbiamo tenuto botta nei primi tre per tutta la prima parte del campionato scorso; con un 11 come quello di Ripper, secondo voi, non si arriva nemmeno tra i primi 4? Dai, su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto