hanno quello E hanno anche i singoli.
Alla Juve quante volte Higuain ha tolto le castagne dal fuoco?
Al Napoli Mertens?
Alla Roma Nainngolan?
Ti faccio una domanda.
Perin
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Kessie-Biglia-Bonaventura
Suso-Silva-Calhanoglu
per te è una squadra che può competere con le prime 3? O ancora... considerando Spalletti e un mercato dell'Inter non ancora partito, siamo una squadra a loro superiore? Abbiamo NETTAMENTE ridotto il gap con la Lazio e l'Atalanta?
Se la squadra fosse questa, nonostante i tanti soldi spesi, saremmo comunque lì a cavallo tra quarto e sesto posto... salvo crolli di altre squadre.
Ma saremmo sempre lì a sperare nel crollo di qualcuno per poter ambire alla champions
Ti rispondo di sì. La Roma calerà, checché ne diciate, dopo le cessioni di Manolas e Salah; quindi, quell'11 è da terzo posto, alle spalle del Napoli e della Juve.
L'Inter farà mercato ma non farà una squadra più forte della nostra.
Ti rispondo NI
Non dipenderà solo dal Milan l'entrata in CL, ma anche da come si comporteranno ROMA e INTER.
L'inter con un allenatore mezzo serio e finchè c'è stato armonia era riuscita ad arrivare a ridosso della CL, quindi quest'anno presumibilmente con un ottimo allenatore ed una squadra rinforzata il 3° posto è quasi garantito.
Poi c'è la Roma forse l'unico punto interrogativo, ma vedendo la sua campagna di vendita e la possibilità di investire tutti quei soldi nelle mani di Monchi, il quale potrebbe allestire una squadra molto interessante e quindi pericolosa.
Infine Il MILAN checché ne diciate è una squadra completamente nuova, per Montella, di cui io ho molta fiducia, non sarà un impresa semplice, anche perché quest'anno non avrà scusanti anzi avrà una pressione addosso non indifferente e non potrà permettersi sorrisi davanti alla TV.
Per quello do' ragione a [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] a questa squadra se vuole essere sicura di entrare in CL, ha bisogno di un grande uomo/giocatore che ti risolva le partite sia tecnicamente che caratterialmente.