Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
Rettifica della notizia precedente: da transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Io l'ho visto poche volte,ma mi è sembrato forte. Speriamo bene.

Reaction score
1
Maa un 4-2-3-1?
-------------Donnarumma/X---------------
Conti--Musacchio--Romagnoli--Rodriguez
-------------Kessie--Biglia-----------------
---Bonaventura--James---Chalanoglu----
----------------Silva------------------------

Mi hai anticipato di un'anticchia (come dicono a Roma)...

4-3-1-2 o 3-4-1-2 (al limite anche 4-3-2-1 o 3-4-2-1)...per me arriva la punta di peso (Belotti) e, se si vende Suso, anche un'alternativa di livello (Forsberg?)

Il mio Milan dei sogni "fattibili"?

X (Perin, Rui Patricio)
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessié - Biglia - Bonaventura
Calhanoglu/Forsberg
A.Silva/Keita - Belotti/A. Silva

A livello di cartellini sarebbero però altri 200 milioni

Keita a fare la panchina escludilo; forse Forsberg.

X
Kessié - Biglia - Bonaventura
Calhanoglu
A.Silva - Belotti​

Questo il Milan nella testa di Fassone e Mirabelli, probabilmente. Inutile dire che una squadra simile rivaleggia col Napoli e fa man bassa del podio della serie A.

Io dico

Donnarumma
Kessié - X (Biglia? O qualcuno di quelli che abbiamo già?)
Bonaventura - Calhanoglu - Suso
A.Silva​

Non credo ci comprino ancora tanti giocatori... Conti e Calhanoglu (o Keita o Forsverg?)... E forse Biglia (se arriva Keita, altrimenti temo riutilizzare anno Bertolacci o Kucka)

Reaction score
214
Di certo con Rodriguez, Bonaventura, Calhanoglu, volendo Suso, volendo Biglia, ogni calcio di punizione negli ultimi 35 metri diventa poco meno pericoloso di un rigore per gli avversari.

Avremmo quantità di soluzioni su calci piazzati come mai nella nostra storia.

Beh dai, anche il 2009 di Pirlo-Ronaldinho-Beckham-Seedorf non era così male...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,776
ne parlavo in radio Giovedì di quella storia di Ganso :muhahah: non si ricordava nessuno della " magia nei piedi " ahahah ..

Ma eri te quel Lollo in radio? lol non lo sapevo mica :D

Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Anche Sky conferma, ci sono contatti in corso per Calhanoglu. Al milan piace tanto, questa mattina si è lavorato molto via mail e via telefono.

Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Reaction score
469
beh... in contesti anche mediocri ci sono giocatori che si caricano la squadra sulle spalle. Il turco non riesco ad esplodere. Evidentemente non è pronto per caricarsi sulle spalle la manovra di una squadra, come un vero numero 10 dovrebbe fare.
Non mi sembra più forte di un Feghouli onestamente...
Ma ripeto, se non si può arrivare a JR10....
Se vabbè, Feghouli... allora è 'na sega 'sto ragazzo.
Comunque, a me, francamente, non interessa il 10 che si carica la squadra sulle spalle, ma interessano i bravi giocatori, che sanno svolgere il loro ruolo. Una squadra non deve dipendere da un singolo, ma da tutti e 11 i giocatori in campo.

Zani

New member
Reaction score
4
Si ma ragazzi qui si parla di un livello tecnico che non vediamo da 10 anni , dai ... basta vederlo 3 minuti per come tocca la palla che questo è fortissimo .

Senza considerare che poi chi tirerà le punizioni lui o il mio pupillo RR ? :fuma:

Lui, RR, Jack, Suso, c'è l'imbarazzo della scelta. Se penso che mi è toccato vederle tirare a Niang...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Se vabbè, Feghouli... allora è 'na sega 'sto ragazzo.
Comunque, a me, francamente, non interessa il 10 che si carica la squadra sulle spalle, ma interessano i bravi giocatori, che sanno svolgere il loro ruolo. Una squadra non deve dipendere da un singolo, ma da tutti e 11 i giocatori in campo.

purtroppo abbiamo bisogno proprio di uno che sappia prendersi le responsabilità... uno che se serve si carica la squadra sulle spalle.
Calhanoglu non sa prendersi il Leverkusen...figuriamoci il Milan.. :)
tutte le squadre che ci sono sopra hanno un giocatore che, vuoi per tecnica, vuoi per carisma, si è caricato la squadra sulle spalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto