Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,625
chalanoglu-james-bonaventura
silva
?
ti piace? :fuma:
certo che con quei 3 la punta la potrei fare pure io...

Sono pazzo se dico che dal punto di vista della pura tecnica, questo sarebbe l'attacco migliore in Italia?
Non mi riferisco al l'efficacia, esperienza o al calibro dei giocatori, ma alla tecnica individuale.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Bild conferma: negoziati avanzatissimi tra i club, si dovrebbe chiudere tra i 20 e i 30M. L'agente del giocatore, tuttavia, afferma che non vi sono contatti e che preferisce non commentare queste indiscrezioni.

Tutti quei viaggi in Germania, tutti i colloqui con gli intermediari tedeschi e si presentano solo con Rodriguez, per forza qualcun'altro c'è, vedremo.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non vorrei sembrare bastian contrario, ma se da un lato il talento del ragazzo è fuori discussione siamo per me lontani dall'avere garanzie in termini di continuità e concretezza.

Mi sembra al momento ancora molto più bello che efficace, accende e spegne non solo nel corso della stagione ma anche all'interno della stessa partita, scompare dalla gara e si inabissa nelle difficoltà.
Si addormenta troppo spesso col pallone perdendo tempi tecnici, subisce il ritorno fisico dell'avversario ed il contrasto, si espone a troppe palle perse banali specie quando si abbassa.

Certo poi la qualità ed il talento col pallone è visibile in qualsiasi highlights, inoltre l'età resta quella perfetta e dove lo metti sta in tutti i ruoli sulla trequarti, quindi bene a prescindere.
Ma, se arriva e sperando fortemente di sbagliarmi, è un profilo sopravalutato e su cui Montella sarebbe chiamato ad un lavoro non facile.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Bild conferma: negoziati avanzatissimi tra i club, si dovrebbe chiudere tra i 20 e i 30M. L'agente del giocatore, tuttavia, afferma che non vi sono contatti e che preferisce non commentare queste indiscrezioni.

Addirittura avanzatissimi..
Se dovesse arrivare voglio proprio vedere che si inventano i "soldi finiti" "progetto fallimentare"

Reaction score
12,627
Questo è un crack assoluto, poche balle.

Da prendere immediatasubito, per quel prezzo è un furto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non vorrei sembrare bastian contrario, ma se da un lato il talento del ragazzo è fuori discussione siamo per me lontani dall'avere garanzie in termini di continuità e concretezza.

Mi sembra al momento ancora molto più bello che efficace, accende e spegne non solo nel corso della stagione ma anche all'interno della stessa partita, scompare dalla gara e si inabissa nelle difficoltà.
Si addormenta troppo spesso col pallone perdendo tempi tecnici, subisce il ritorno fisico dell'avversario ed il contrasto, si espone a troppe palle perse banali quando specie quando si abbassa.

Certo poi la qualità ed il talento col pallone è visibile in qualsiasi highlights, inoltre l'età resta quella perfetta quindi bene a prescindere.
Ma, se arriva e sperando fortemente di sbagliarmi, è un profilo sopravalutato e su cui Montella sarebbe chiamato ad un lavoro non facile.

sopravvalutato non sono assolutamente d'accordo, è una forzatura a tutti gli effetti. Che sia discontinuo posso concordare invece, ma ha 23 anni appena compiuti, possiamo anche considerare gli stimoli del giocare per un Leverkusen che quest'anno ha praticamente lottato per i bassifondi. Ha bisogno di essere stimolato, in champions ha fatto sempre partite stratosferiche.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
IL prezzo è onesto,speriamo di riuscire a prenderlo

Reaction score
11
Insieme a Rodriguez il mio giocatore preferito della Bundesliga :ultra:

Prendetemi pure per pazza, ma lo preferisco a James.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto