Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: accordo con Adli. Si vuole chiudere a 8 mln.
TMW: il Milan vuole chiudere presto con Adli per superare la concorrenza di Leicester, Bayer, Arsenal, Borussia Dortmund, Marsiglia. C'è già l'accordo col ragazzo. Il Tolosa chiede 10 mln. Il Milan vuole chiudere a 8.
a metà tra trequartista e ala destra. Secondo me più trequartista in prospettiva ma solo mia opinione ...
pero trequartista si parla di rinnovo cala e rinnovo brahim quindi arriva per giocare a destra?
comunque top prospetto
a metà tra trequartista e ala destra. Secondo me più trequartista in prospettiva ma solo mia opinione ...
pero trequartista si parla di rinnovo cala e rinnovo brahim quindi arriva per giocare a destra?
comunque top prospetto
Non lo conosco e non guarderò le skills che non dicono niente,mi fido del giudizio degli utenti,è comunque una spesa che andrebbe fatta senza pensarci troppo,contenuta e su un giovane prospetto,ci rientri quando vuoi della spesa.
TMW: il Milan vuole chiudere presto con Adli per superare la concorrenza di Leicester, Bayer, Arsenal, Borussia Dortmund, Marsiglia. C'è già l'accordo col ragazzo. Il Tolosa chiede 10 mln. Il Milan vuole chiudere a 8.
Da un certo punto di vista sarebbe un buon acquisto, nel senso che anche se non esplode subito lo puoi rivendere senza problemi senza perderci, come Hauge. Il problema è che, proprio come Hauge, rischia di trovare pochissimo spazio. Sulla destra dovremmo prendere un titolare e come trequartista rinnova Calhanoglu e potremmo rinnovare il prestito di Diaz. Il rischio è di vederlo pochissimo. Però secondo me queste operazioni vanno fatte. Se poi questi giocatori non li prendi subito rischi di pagarli tre/quattro volte tanto pochi anni dopo. Tonali, primo anno in serie A, 35 milioni. Scamacca, prima potevi prenderlo a cifre piuttosto contenute, ora ti chiedono uno sproposito anche senza aver fatto chissà cosa.
Ben venga, ma i veri rinforzi devono essere altri