Milan: accordo con Adli. Si vuole chiudere a 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
pazzomania;2357913 ha scritto:
Sembra interessante sto Adli
L' ho guardato un po' su Youtube.

Ovviamente non gli inutili video delle skills, ma partite intere del giocatore del caso.

Butta via poche palle, corre molto per il campo, fa giocate giuste e non sempre semplici.

Mi piace

Pazzo ne parlavo ieri con Freddiedevil e Rivera10, l'ho potuto vedere all'opera con il Tolosa quest'anno. Il ragazzo sa fare tante cosa . Forte nello stretto , ama sollecitare l'uno due perché sul breve ti fa molto male. Ma non solo perché prende spesso e volontieri la profondità e fa delle differneza notevole sulla corsa. In Francia sull'aspetto della velocità parliamo di un calcio africano cioé tutti vanno a mille dalla Ligue 1 alla nazionale 2.
Amine Adli è un giocatore molto interessante , eletto miglior giocatore di ligue 2. Negli ultimi anni sono usciti della Ligue 2 per 2 spicci giocatori come Mahrez ( 3millioni), Ferland Mendy del Realmadrid( 5 millioni) Ndombele 10 millioni....

Un ragazzo da prendere assolutamente, lo ripeto da 2 mesi. Speriamo bene.

Reaction score
4,119
In panca ci sta avere prospetti come Adli, Brahim, Salemakers... tutti presi a poco e qualcuno anche con ottime prospettive future (e non si lamentano se iniziano in panca). Il problema è che davanti a loro il titolare inamovibile che deve fare la differenza è il turco.

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
E più ala destra che trequartista. Scadenza 2021.
Per me, se tutto va bene, sarà titolare a breve... dribbling, velocità, tecnica, visione di gioco, testa, carattere, questo ragazzo a tutto per diventare grande ma deve ancora maturare un po, normale, e ancora giovanissimo.
Grande colpo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me intriga molto Antiste, ma Adli sembra davvero talentuoso, ben venga.
Cercherei di prendere anche Diakite onestamente.

Reaction score
1,210
DMZtheRockBear;2357981 ha scritto:
A me intriga molto Antiste, ma Adli sembra davvero talentuoso, ben venga.
Cercherei di prendere anche Diakite onestamente.

Bravo DMZ :grande: anche Antiste prodotto del vivaio del Tolosa è da tenere d'occhio pero credo che va in scadenza nel 2023. In Francia si sussura che gli osservatori del club rossonero sono molto attenti sia ad Antiste che a Adli. Piccola precisazione: Amine Adli ha giocato la finale di Coppa Gambardella contro il Saint Etienne di Fofana( quello del Leicester).
Qui in Francia la Gambardella conta molto rappresenta il top del top per le primavere.

Da qualche anni, il Tolosa comincia a lavorare bene sui giovani.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bel prospetto, anche se il dubbio che ho è sul fisico. Molto gracilino, e non proprio altissimo. Non è un problema sia chiaro, ma in genere per giocare ad alti livelli, soprattutto nel ruolo di ala destra, o sei uno tosto fisicamente, oppure devi essere di un livello nettamente superiore agli altri. Vedremo. Comunque è un acquisto che ci sta tutto, scommessa che alla fine ti ripaga a prescindere.

Reaction score
581
Admin;2357895 ha scritto:
TMW: il Milan vuole chiudere presto con Adli per superare la concorrenza di Leicester, Bayer, Arsenal, Borussia Dortmund, Marsiglia. C'è già l'accordo col ragazzo. Il Tolosa chiede 10 mln. Il Milan vuole chiudere a 8.

Sicuramente un bel giocatore, bisogna capire dove farlo giocare nel Milan, perché lui è una seconda punta.
Ala destra, forse.
Trequartista ho i miei dubbi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,813
Mi sembra di vedere troppo entusiasmo per uno che gioca nella B francese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
bmb;2358053 ha scritto:
Mi sembra di vedere troppo entusiasmo per uno che gioca nella B francese.
È bravo… solo che sinceramente c’è bisogno anche di qualcuno di pronto. Non stiamo prendendo manco un giocatore che migliori davvero il reparto. Serve Ziyech.

Reaction score
413
mi piacerebbe prenderlo in coppia con Harit dello shalke, che mi pare più trequartista. Non aspetterei più i desiderata di Hakan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto