Milan: accordo con Adli. Si vuole chiudere a 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Admin;2357895 ha scritto:
TMW: il Milan vuole chiudere presto con Adli per superare la concorrenza di Leicester, Bayer, Arsenal, Borussia Dortmund, Marsiglia. C'è già l'accordo col ragazzo. Il Tolosa chiede 10 mln. Il Milan vuole chiudere a 8.

non lo conosco ma se interessa a quelle squadre non può essere un *****.

il prezzo è accessibile e se va male lo puoi sempre rivendere.

Reaction score
4,194
ILMAGO;2357905 ha scritto:
a metà tra trequartista e ala destra. Secondo me più trequartista in prospettiva ma solo mia opinione ...
pero trequartista si parla di rinnovo cala e rinnovo brahim quindi arriva per giocare a destra?
comunque top prospetto
Diaz nella eventualità arrivi non va visto come trequartista sostituto del turco ma come seconda punta

Reaction score
14,301
ILMAGO;2357905 ha scritto:
a metà tra trequartista e ala destra. Secondo me più trequartista in prospettiva ma solo mia opinione ...
pero trequartista si parla di rinnovo cala e rinnovo brahim quindi arriva per giocare a destra?
comunque top prospetto

a me sembra assolutamente un'ala.
non credo proprio sia in gradi di fare il centrale nel milan. gioca in B francese...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Sarei felice. Grande potenziale..ovviamente da confermare sul campo

Reaction score
4,119
willcoyote85;2357924 ha scritto:
a me sembra assolutamente un'ala.
non credo proprio sia in gradi di fare il centrale nel milan. gioca in B francese...
Ha la progressione per giocare anche ala destra credo, ma quest'anno ha giocato al centro come seconda punta

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
mah...serie B francese...speriamo che abbiano l'occhio lungo...io non lo conosco

Reaction score
10,789
Non lo conosco e non guarderò le skills che non dicono niente,mi fido del giudizio degli utenti,è comunque una spesa che andrebbe fatta senza pensarci troppo,contenuta e su un giovane prospetto,ci rientri quando vuoi della spesa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2357895 ha scritto:
TMW: il Milan vuole chiudere presto con Adli per superare la concorrenza di Leicester, Bayer, Arsenal, Borussia Dortmund, Marsiglia. C'è già l'accordo col ragazzo. Il Tolosa chiede 10 mln. Il Milan vuole chiudere a 8.

Da un certo punto di vista sarebbe un buon acquisto, nel senso che anche se non esplode subito lo puoi rivendere senza problemi senza perderci, come Hauge. Il problema è che, proprio come Hauge, rischia di trovare pochissimo spazio. Sulla destra dovremmo prendere un titolare e come trequartista rinnova Calhanoglu e potremmo rinnovare il prestito di Diaz. Il rischio è di vederlo pochissimo. Però secondo me queste operazioni vanno fatte. Se poi questi giocatori non li prendi subito rischi di pagarli tre/quattro volte tanto pochi anni dopo. Tonali, primo anno in serie A, 35 milioni. Scamacca, prima potevi prenderlo a cifre piuttosto contenute, ora ti chiedono uno sproposito anche senza aver fatto chissà cosa.
Ben venga, ma i veri rinforzi devono essere altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto