Milan: accelerata per Fellaini. Filtra ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Ma esattamente cosa avrebbero in comune Khedira e Fellaini, oltre al fatto che sono molto alti e sono centrocampisti? :asd:

Che Khedira andò alla Juve a 0 pure lui e per questo è stato criticato dai gobbi quando venne acquistato, etichettato come bollito.
Non era un discorso tecnico il mio, solo che credo sia riduttivo sminuire l'acquisto di un giocatore perchè preso a parametro zero, modus operandi tipico gallianesco.
Poi se Fellaini non piace amen, ma quello è un altro discorso.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Uno con quel fisico e cosi tatticamente intelligente, se ha voglia, in Italia può dire molto invece, inoltre non penso che sia l'unico vero rinforzo a centrocampo, con 50 partite l'anno una squadra deve avere 16/17 titolari.

Non lo schifo assolutamente, sempre piaciuto, non capirò na fava, un po' come quelli che vedevano Clarence allenatore.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Uno con quel fisico e cosi tatticamente intelligente, se ha voglia, in Italia può dire molto invece, inoltre non penso che sia l'unico vero rinforzo a centrocampo, con 50 partite l'anno una squadra deve avere 16/17 titolari.

Non lo schifo assolutamente, sempre piaciuto, non capirò na fava, un po' come quelli che vedevano Clarence allenatore.

Concordo, secondo me Fellaini ad oggi è più forte di Kessiè e anche di Bonaventura.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan sta accelerando per Fellaini. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del centrocampista e se potrà arrivare in rossonero. Ma c'è ottimismo in casa rossonera. Fellaini piace anche a Inter, Roma e a club stranieri.

Anche in Inghilterra danno il Milan in vantaggio sulla concorrenza per Fellaini.

Con Fellaini l'affermazione ''Sto pensando ad uno che fa venire giù San Siro'' ha un senso logico...''Demolition Man''
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Sinceramente a me fa rabbia che la società non provi nemmeno a trattare l'unico in grado di fare la differenza cioè Savic che come pare, naturalmente andrà alla Juve aumentando così in loro favore e in maniera pressoché incolmabile il divario con tutte le altre; detto questo Fellaini pur essendo legnoso lento impacciato avrebbe chance nel nostro miserevole centrocampo apportando un contributo che, a mio parere, sarà ben poca cosa in ottica champions se non implementato da una vera punta che non sia Immobile e da u esterno degno di tale nome, vedremo tra poco cosa ci aspetta
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Sinceramente a me fa rabbia che la società non provi nemmeno a trattare l'unico in grado di fare la differenza cioè Savic che come pare, naturalmente andrà alla Juve aumentando così in loro favore e in maniera pressoché incolmabile il divario con tutte le altre; detto questo Fellaini pur essendo legnoso lento impacciato avrebbe chance nel nostro miserevole centrocampo apportando un contributo che, a mio parere, sarà ben poca cosa in ottica champions se non implementato da una vera punta che non sia Immobile e da u esterno degno di tale nome, vedremo tra poco cosa ci aspetta

Già me lo vedo Tare che comunica all'agente di MS che il Milan ha fatto un'offerta
'"Ciao sono Igli, c'è il Milan che è seriamente intenzionato ad acquistare Sergei"
"LOL chi?!"
tututututu
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Lo stesso ottimismo per la ciliegiona?per lo sponsor?per il va?per il rifinanziamento?per l SA?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,800
"Filtra ottimismo" è una delle frasi peggiori di sempre per un tifoso rossonero...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Di fatto abbiamo già il mercato bloccato fino alla decisione della UEFA, molte trattative rischiano di saltare anche solo per questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>