Milan: abbonamenti sold out in pochi giorni.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,107
Le veline furlaniche sono attendibili come i bollettini di partito nell'URSS di Brezhnev

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,248
vorrei dire una cosa su sto discorso degli abbonamenti. il fatto che la gente si abbona non vuol dire che gli va bene tutto.....smettiamola di pensarlo. l'abbonato lo fa per fede e perché segue la squadra nella buona e nella cattiva sorte.......una volta mi dissero : puoi cambiare casa, lavoro persino la moglie....ma la squadra di calcio non la cambierai mai...

per me gli abbonamenti sono un dato totalmente irrilevante, in una tifoseria, la nostra, che riempiva lo stadio anche in serie B.....

diverso sarà capire se ci sarà la media dei 75000 come la stagione scorsa....lì è già diverso.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,663
vorrei dire una cosa su sto discorso degli abbonamenti. il fatto che la gente si abbona non vuol dire che gli va bene tutto.....smettiamola di pensarlo. l'abbonato lo fa per fede e perché segue la squadra nella buona e nella cattiva sorte.......una volta mi dissero : puoi cambiare casa, lavoro persino la moglie....ma la squadra di calcio non la cambierai mai...

per me gli abbonamenti sono un dato totalmente irrilevante, in una tifoseria, la nostra, che riempiva lo stadio anche in serie B.....

diverso sarà capire se ci sarà la media dei 75000 come la stagione scorsa....lì è già diverso.....
C è anche un fattore importante che molti sottovalutano. Maggior parte rinnova anche per mantenere la prelazione per i prossimi anni e mantenere il posto, altrimenti dopo abbonarsi è difficilissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,991
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo i 35.000 abbonamenti rinnovati, il Milan è soddisfatto anche dei dati che arrivano dalla vendita libera. In pochi giorni è previsto il sold out.

Curva-Milan.jpg

Sold-out assolutamente credibile, ma certo.

Altro che apparizione della Madonna di Trevignano, questo batte per distacco tutte le fesserie da creduloni.

E, magicamente, i costi di "gestione" aumentano, chissà perché.

Reaction score
1,305
Esattamente, è un po quello che dice anche Silvestrin su YouTube che il loro moto è far soldi e non investire come dio comanda.
e cosa farà la curva al raduno?
aveva chiesto garanzie... investimenti... allenatore top
ci ritroviamo Fonsega e NESSUN CALCIATORE PRESO

Reaction score
1,305
Si bagneranno tutti alle parole di Ibra di lunedì
"arriverà calciatore che deve prima parlare con me, che io proteggo e farà 42 gol"
a volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo, la gente si beve tutto

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,061

Amen fratello. Amen. E lo dico da abbonato primo blu da anni ed anni, mi sono sorbito Montella, Giampaolo e tutta la loro immondizia. Sono assolutamente d'accordo col tuo pensiero.

Reaction score
9,523
Dopo il Covid purtroppo la gente è totalmente impazzita, ora praticamente qualunque evento live fa migliaia di persone a prescindere, figuriamoci il Milan a Milano quanto può essere ambito
vero quello che dici. E come se la gente in questi 4 anni sia andata in astinenza,di tutto. E quanto paga paga non gli interessa.