Milan: abbonamenti record. Moltiplicati per 10 rispetto anno scorso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 luglio, il primo giorno d'abbonamenti per il nuovo Milan è stato subito da record. Secondo le prime voci, gli abbonamenti venduti, rispetto all'anno scorso, sono moltiplicati per dieci. La società rossonera punta ai 30.000 abbonamenti totali, ma la sensazione è che si possa arrivare a 40.000.

Articolo "buffo".
Per me volevano scrivere: "si prevede che gli abbonamenti venduti, rispetto all'anno scorso, saranno il triplo"

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Articolo "buffo".
Per me volevano scrivere: "si prevede che gli abbonamenti venduti, rispetto all'anno scorso, saranno il triplo"

Comunque ragazzi mi sembrate di coccio :asd:
Che ci vuole a capire che rispetto all'anno scorso, al primo giorno di vendita, sono stati venduti o "confermati" (visto che parliamo di abbonati della scorsa stagione) una cifra 10 volte tanto quelli del 2016/2017. :fuma:
In soldoni, se un anno fa 300 persone bloccarono l'abbonamento, quest'anno sono state 3000 già dal primo giorno. Non mi sembra cinese :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Che ci vuole a capire che rispetto all'anno scorso, al primo giorno di vendita, sono stati venduti o "confermati" (visto che parliamo di abbonati della scorsa stagione) una cifra 10 volte tanto quelli del 2016/2017. :fuma:
In soldoni, se un anno fa 300 persone bloccarono l'abbonamento, quest'anno sono state 3000 già dal primo giorno. Non mi sembra cinese :asd:

Probabilmente hai ragione tu, ma ti sembra un articolo scritto in italiano quella roba lì? :lingua:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Io dico solo che se arriva il Gallo prevedo la ressa a casa Milan per la presentazione e San Siro diventerà l'inferno per gli avversari..

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Io l'articolo l'ho letto e non mi è parso in cirillico o idioma simile. :lol:
Certo era un'articolo pomposo e basato sull'aria fritta e sull'unico dato reale disponibile: il n. di sottoscrizioni in prelazione degli abbonamenti (per i vecchi abbonati) il primo giorno di apertura della campagna è stato 10 volte superiore allo stesso nello scorso anno.
Sicuramente poco attendibile ma comunque indicativo di un ritrovato clima di vicinanza al Milan. La società ha assistito a un'erosione dello zoccolo duro di abbonati pauroso nell'ultimo decennio...ecco una prima prova dell'inversione della tendenza. Poi da qui a dire quanti saranno gli abbonati finali...si avvicina a un gioco di prestigio. Determinanti saranno le prime giornate di sottoscrizione libera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
40000 è dura, significherebbe esser la squadra con più abbonati in Italia.

Alto