Milan: abbonamenti record. Moltiplicati per 10 rispetto anno scorso.

Reaction score
1,939
Non abbonatevi in troppi, sennò poi chi li trova i biglietti per venire quando posso a vedere la partita?? ::p:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Io purtroppo l'abbonamento non lo potrò fare, troppo lontano...ma sarò allo stadio più volte! L'anno prossimo mi trasferirò a Torino e forse sarà più semplice

Il Genio

New member
Reaction score
16
Admin, questo 3D è da scrivere NELLA ROCCIA, come le INCISIONI RUPESTRI.

E' la dimostrazione palese della FALSITA' della stampa Italiana, e del NON professionismo de noarti.

Ieri è iniziata semplicemente la prelazione per chi, come me, AVEVA L' ABBONAMENTO LO SCORSO ANNO e NON VUOLE CAMBIARE POSTO.

Probabilmente intendono che quelli che hanno rinnovato sono 10 volte quelli che l'hanno fatto l'anno scorso il primo giorno

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 luglio, il primo giorno d'abbonamenti per il nuovo Milan è stato subito da record. Secondo le prime voci, gli abbonamenti venduti, rispetto all'anno scorso, sono moltiplicati per dieci. La società rossonera punta ai 30.000 abbonamenti totali, ma la sensazione è che si possa arrivare a 40.000.

L'abbonamento purtroppo non potrò farlo dal momento che Milano mi prende un pelo lontano, ma ho l'intenzione di acquistare una maglia (aspetterò la fine della campagna acquisti, anche se ce n'è già più di una che mi stuzzica la fantasia) e approfitterò delle volte in cui torno in Italia a visitare i miei per andare a vedere dal vivo la squadra a San Siro (possibilmente) o dintorni... sperando che l'anno prossimo possa vederla qui al Camp Nou ascoltando una famosa musichetta pre-partita...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
ma scusate com'è possibile ?

l'anno scorso il milan ha fatto 12/15mila abbonati ( di cui 3 mila come sempre sottoscritti dalla società ) se ad oggi c'è aperta SOLO LA PRELAZIONE per il rinnovo dello scorso anno com'è possibile che abbiamo fatto 30000 tessere ?

C'è qualcosa che non va .

Reaction score
214

l'anno scorso il milan ha fatto 12/15mila abbonati ( di cui 3 mila come sempre sottoscritti dalla società ) se ad oggi c'è aperta SOLO LA PRELAZIONE per il rinnovo dello scorso anno com'è possibile che abbiamo fatto 30000 tessere ?

Probabilmente si intende rispetto al primo giorno di abbonamento. Se l'anno scorso nel primo giorno hanno rinnovato l'abbonamento in 500, quest'anno lo hanno fatto in 5000 (per esempio). Altrimenti non ha senso..

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Putroppo l'abbonamento non lo posso fare perché trascorro la maggior parte delle mie domeniche sui campi a sbandierare, e quando sono a casa preferisco restare in famiglia..
Però se prendiamo Belotti la maglia la compro di sicuro, e non escludo di regalare quella di Bonaventura alla mia fidanzata come regalo di nozze (è interista ma apprezza, magari la converto..) :)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

evidentemente la Gazza scrive senza sapere

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Putroppo l'abbonamento non lo posso fare perché trascorro la maggior parte delle mie domeniche sui campi a sbandierare, e quando sono a casa preferisco restare in famiglia..
Però se prendiamo Belotti la maglia la compro di sicuro, e non escludo di regalare quella di Bonaventura alla mia fidanzata come regalo di nozze (è interista ma apprezza, magari la converto..) :)
Anche io comprerò quella di Belotti e di Jack per me e mio padre.
stando a Roma non posso abbonarmi ma lo farei volentieri

Alto