Milan: abbonamenti a rilento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Luca Pagni, la campagna abbonamenti del Milan procede a rilento. I dirigenti rossoneri erano consapevoli di queste difficoltà. Per incrementare la vendita servirà una partenza lanciata in campionato. Ma c’e un vantaggio: con meno abbonamenti venduti ci sono più biglietti disponibili a San Siro.

Rinnovai perfino col non-Milan di Poli, Muntari, Alex, Honda ecc, non-Milan che esasperò San Siro al punto tale che la Scala del Calcio, il 21 Marzo 2015 per Milan-Cagliari, era in queste condizioni

fdbfb7db263d027c06104e07511c90f6-97535-1426965729.jpeg

Figuriamoci se non avrei rinnovato ora.

Reaction score
2,436
Sì, ma l'Inter ha messo in vendita solo 37.500 abbonamenti, che per carità sono comunque tanti da esaurire già in prevendita, ma sono meno della metà della capienza totale.

In pratica è un modo furbo per far cassa al botteghino: fanno un torto a qualche migliaio di tifosi che potevano abbonarsi in più, ma si garantiscono di poter vendere a prezzo pieno 40.000 biglietti a ogni partita.

La lista d'attesa è per la stagione successiva (2020/21) e serve per subentrare a chi, tra i suddetti 37.500, non dovesse rinnovare a fine stagione.

Volendo garantire solo l’apertura dei due primi anelli, la capacitá di San Siro, garantita in ogni partita é di 63.000 posti. Venderne 50.000 in abbonamento mi sembra eccessivo, significa lasciare troppi pochi biglietti per la vendita l8bera.

Resta il fatto che affermare che il trend attuale é l’abbandono di stadi e tv da parte dei tifosi mi sembra non sia corretto. E questo nonostante la mancanza di competizione. Ci fosse lotta e tornassimo protagonisti in Europa sarebbe un nuovo boom, altro che disaffezione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Volendo garantire solo l’apertura dei due primi anelli, la capacitá di San Siro, garantita in ogni partita é di 63.000 posti. Venderne 50.000 in abbonamento mi sembra eccessivo, significa lasciare troppi pochi biglietti per la vendita l8bera.

Resta il fatto che affermare che il trend attuale é l’abbandono di stadi e tv da parte dei tifosi mi sembra non sia corretto. E questo nonostante la mancanza di competizione. Ci fosse lotta e tornassimo protagonisti in Europa sarebbe un nuovo boom, altro che disaffezione.

Specie con la fame accumulata in questi anni vissuti da provinciali, grazie a chi ci ha portati a non essere più nessuno, in Europa come in Italia.

Non oso immaginare quando torneremo in una finale di Champions. Ci sarà un esodo come quello di 30 anni fa a Barcellona. ;)

Reaction score
415
complimenti sei un vero tifoso come il sottoscritto come da molti anni si rinnova senza se e senza ma

Ci mancherebbe! Il Milan che ho avuto la fortuna di tifare merita un abbonamento all'anno fino a quando non muoio! Sheva, Weah, Inzaghi, Pirlo, ecc. ecc.
Mi abbono pure se andiamo in eccellenza! ;)

Giek

Junior Member
Reaction score
3,904
E ci credo. Con questo mercato Mirabelliano cosa pretendono? Abbiamo il solito centrocampo da zona retro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto