- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,575
- Reaction score
- 23,089
Sinceramente non capisco di cosa vi lamentate. Si è sempre comportato correttamente in allenamento e si è fatto trovare pronto. In emergenza ha giocato centrale salvandoci da una situazione davvero preoccupante. E' un rinnovo di un anno, niente di strano o anomalo.
Fa errori perché non è un campione, ma fosse per voi sarebbero tutti da liquidare. I tifosi dell'inter hanno ragionato così per anni, con cambi continui di giocatori, allenatori, moduli ed i risultati sono stati chiari.
Ogni topic dove si entra è un attacco alla squadra ed ai giocatori, un lamentarsi continuo di ogni cosa, un chiedere le dimissioni continuo, da Leonardo, passando per Gattuso, con dubbi anche su Elliott. Come fate a viverla così non lo so.
Infatti viene vissuta molto male. Come al solito, lamentarsi e accusare è sempre molto facile. In genere non sbagli mai quando ti lamenti, e purtroppo quando si parla di Milan, più della metà delle volte magari hai pure ragione. Attaccare continuamente fa parte di quella cultura populista, di pensieri che fanno molta presa sugli altri, e ti danno molta visibilità e successo (quale, qui nel forum?). Anche a me onestamente capita di lamentarmi, ma in generale cerco (spero) di fare anche discorsi costruttivi, e comunque tendo anche a difendere e avere speranza per il futuro, che si parli di società, di Maldini o di Abate, nel quale non ci vedo niente di male a rinnovargli il contratto per un solo anno. I nostri problemi sono ben altri.