Milan: Abate ora può partire. Conti è ok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,714
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il recupero di Andrea Conti (che procede spedito) cambia il mercato del Milan sulla fascia destra occupata anche da Calabria. Abate ora può partire. Sulle tracce del difensore c'è il Wolves, che cerca un'alternativa a Cancelo diretto alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,714
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il recupero di Andrea Conti (che procede spedito) cambia il mercato del Milan sulla fascia destra occupata anche da Calabria. Abate ora può partire. Sulle tracce del difensore c'è il Wolves, che cerca un'alternativa a Cancelo diretto alla Juve.

up

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Se non avevo mal capito Conti non aveva avuto un ulteriore "spaccatura" del crociato, ma la prima operazione non era risultata ben riuscita in quanto era rimasta una vulnerabilità al crociato che aveva portato all'ulteriore distorsione.
Forse questo fatto potrebbe portare a un accellerata nel recupero clinico, resta comunque il lungo perido di inattività da assorbire, io credo che occorreranno comunque mesi per vederlo in piena forma, così come successo a Bonaventura e Chala, che avevano avuto avversità minori.

sballotello

New member
Reaction score
19

ohh che bello.

Reaction score
4,825

Volendo Abate se ne può andare.
Inserendo in prima squadra Bellanova o adattando Borini in caso di necessità.
Altrimenti può rimanere fino a gennaio in attesa del pieno recupero di Conti.
Per me è uguale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
non credo che la situazione di abate dipenda da conti....

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Se non avevo mal capito Conti non aveva avuto un ulteriore "spaccatura" del crociato, ma la prima operazione non era risultata ben riuscita in quanto era rimasta una vulnerabilità al crociato che aveva portato all'ulteriore distorsione.
Forse questo fatto potrebbe portare a un accellerata nel recupero clinico, resta comunque il lungo perido di inattività da assorbire, io credo che occorreranno comunque mesi per vederlo in piena forma, così come successo a Bonaventura e Chala, che avevano avuto avversità minori.
Però hai Calabria titolare e all'occorrenza puoi anche servirti di Bellanova; nel frattempo Conti potrà iniziare ad accumulare minuti con calma, partendo dalla panchina. Abate non serve davvero più.

Alto