Milan a pezzi per la volata Champions.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 aprile, gli infortuni di Paquetà e Donnarumma rappresento una mazzata per il Milan in lotta per il quarto posto. Gattuso, che aveva ricamato il 4-3-1-2 su Paquetà, sarà costretto a cambiare modulo. Gli infortuni rischiano di condizionare la volata Champions, in particolare per le prossime sfide delicate contro Juve e Lazio.

Considerando che quanto Gattuso ha avuto da scegliere ha sempre sbagliato tutto ( vedi quella sciagura di Biglia ) e invece quando è stato costretto a schierare la barricata abbiamo fatto """""bene"""""" , quasi è meglio cosi.

Si tornerà al 433 con :

difesa

Kessie Baka Turco
Suso Piatek BarbieBionda
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
da un certo punto di vista sono dispiaciuto della sconfitta della lazio perchè crea solo false illusioni. e sofferenza. come se non ne avessimo già abbastanza

Continuo a dirtelo fratello ma senza cattiveria, cambia squadra.
Sono 3 mesi che tifi contro, qui da 17 anni non siamo abituati cosi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,748
Considerando che quanto Gattuso ha avuto da scegliere ha sempre sbagliato tutto ( vedi quella sciagura di Biglia ) e invece quando è stato costretto a schierare la barricata abbiamo fatto """""bene"""""" , quasi è meglio cosi.

Si tornerà al 433 con :

difesa

Kessie Baka Turco
Suso Piatek BarbieBionda

Gli unici buoni là in mezzo sono Piatek e Baka.
Gli altri sono da metà classifica in giù.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
Ma infatti, ma poi non ho capito per quale assurdo motivo dovremmo gettare la spugna prima del tempo. Si sputa fino all'ultima goccia di sangue, poi se non si va in Champions vuol dire che altri sono stati più bravi di noi. Mollare a 7 giornate dalla fine? E poi andiamo in giro parlando di MENTALITA'????????

ma infatti, io non capisco.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

Si tornerà al 433 con :

difesa

Kessie Baka Turco
Suso Piatek BarbieBionda

secondo me non perdiamo poi così tanto... è la squara che ha reso di più... se biglia regge fino alla fine il centrocampo è molto meno peggio di quello di novembre. Io ho visto un buon cutrone ed è una carta che mi giocherei.
Quello che mi preoccupa molto è la forma fisica, non gli infortuni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
secondo me non perdiamo poi così tanto... è la squara che ha reso di più... se biglia regge fino alla fine il centrocampo è molto meno peggio di quello di novembre. Io ho visto un buon cutrone ed è una carta che mi giocherei.
Quello che mi preoccupa molto è la forma fisica, non gli infortuni.

Ogni anno arriviamo in questo periodo e scoppiamo. Incredibile che non riescano a risolvere questa cosa.

Reaction score
689

Si tornerà al 433 con :

difesa

Kessie Baka Turco
Suso Piatek BarbieBionda

Sono d'accordo con questa formazione.

Per quanto Kessie venga spesso criticato nelle ultime due partite ne abbiamo sentito tantissimo la mancanza anche perché Biglia sembra quasi inadeguato, mi ricorda il Montolivo post infortunio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
Sono d'accordo con questa formazione.

Per quanto Kessie venga spesso criticato nelle ultime due partite ne abbiamo sentito tantissimo la mancanza anche perché Biglia sembra quasi inadeguato, mi ricorda il Montolivo post infortunio.

Semplicmente sono giocatori che non posso giocare un calcio attuale. Avessimo preso noi Leiva al posto di sto *****

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Si tornerà al 433 con :

difesa

Kessie Baka Turco
Suso Piatek BarbieBionda
Gattuso, nella conferenza stampa post Udinese, ha polemicamente sottolineato la propria scarsa convinzione su mutamenti dell'assetto tattico proposti in partita, sottolineando la necessità di restituire la squadra a talune certezze, venute meno nel frattempo. Giusta o sbagliata questa riflessione, è la sua, che orientera' probabilmente le scelte per la gara con la Juventus. Ecco allora che la tua formazione risulta la più spendibile, con il cambio annunciato tra Castillejo e Cutrone, secondo lo svolgimento del match. Semplificare al massimo i contenuti tattici per una squadra attualmente poco lucida, e trarla fuori dalle secche di una crisi atletica evidente. Una strategia, da giudicare sulla base dei fatti. :sisi:

Alto