Milan a InvestCorp: c'è il fondo sovrano di Abu Dhabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,039
Secondo il Financial Times la trattativa per la cessione del Milan per 1 mld è iniziata il 1 aprile. Da qualche giorno c’è l’esclusiva con Investcorp che durerà due settimane

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,039
Aggiornamenti sulla trattativa per la cessione del Milan ad InvestCorp. Secondo Bloomberg, lo stesso Investcorp nella sua trattativa esclusiva per l'acquisizione del Milan è sostenuto dal fondo sovrano di Abu Dhabi Mubadala

Mediaset: Elliott non smentisce. Il fondo si chiude dietro un "No comment".

Secondo il Financial Times la trattativa per la cessione del Milan per 1 mld è iniziata il 1 aprile. Da qualche giorno c’è l’esclusiva con Investcorp che durerà due settimane

News precedent

Piovono conferme sul Milan da Elliott al fondo Investcorp. Secondo Bloomberg, siamo alle battute finali della trattativa. Affare da 1 mld di euro.

Anche per Il Sole 24 Ore si tratta per 1 mld. Si potrebbe chiudere entro fine campionato.

Anche per Sky News Arabia Elliott è in trattativa con Investcorp per 1 mld.
.

Reaction score
716
certamente ripetere l'errore di falsone e mirabelli sarebbe da scemi. Però degli upgrade seri dove ne abbiamo bisogno li vorrei.
Per la dirigenza terrei Maldini Massara Moncada Pioli e Stilvig (quello degli sponsor), aggiungerei Boban o un altro esperto in attacco
Gazidis è a capo di ognuno di loro, ergo è fondamentale (secondo me)

Reaction score
3,812
mah speriamo...non vorrei tornare ai tempi del closing

stavolta cercherò di viverla diversamente..se riesco..

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Vi prego di perdonarmi, ma vado di corsa e temo di essermi perso qualche passaggio: c'è qualcosa — nelle cifre, nei nomi, negli indizi che circolano fino a questo momento — che lasci presagire che questo gruppo possa garantire degli investimenti più importanti rispetto all'attuale proprietà? Oppure è la semplice presenza del turbante che fa sì che la fantasia si scateni?

Ultima modifica:
Reaction score
9,034
Proprio due che col milan c’entrano meno di zero e che non vorrei nemmeno gratis.
Se si sogna in grande klopp o guardiola
Il mio sogno è sempre stato Klopp dai tempi del Dortmund.
Peraltro Guardiola è scuola Barcellona, quindi frignone all’inverosimile.
Tra i due non avrei grossi dubbi.
Ma tanto al 99% resteremo con Pioli(ed Elliott)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto